Scarlett Johansson sarà protagonista del film Tower of Terror della Disney, ispirato alla giostra: news su uscita, cast, trama e streaming.
Contenuti
Tower of Terror film uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo il successo di Jungle Cruise, ispirato all’omonima giostra di Disneyland, Disney ha deciso di investire su un alto film che racconti la storia di una delle sue attrazioni: Tower of Terror. Ma prima di parlare in dettaglio di questa pellicola, sappiamo quando esce al cinema? Purtroppo si tratta di un progetto ancora in fase di scrittura, che solo da poco ha ricevuto la conferma da parte degli studio. Pertanto è ancora troppo presto per parlare di una data di uscita. Ipotizziamo un debutto nel tardo 2022 o agli inizi del 2023.
Tower of Terror film trama
Sicuramente vi ricorderete il film Fantasmi da prima pagina, che lingua originale si intitolava esattamente Tower of Terror. Il film, diretto da D.J MacHale, è uscito in TV nel 1997 con Steve Guttenberg e Kirsten Dunst nel cast. Ai tempi, diverse scene furono girate proprio all’interno dell’attrazione, presso il Walt Disney World Resort in Florida. La storia seguiva Buzzy e sua nipote Anna impegnati in una ricerca. Tempo prima, durante la notte di Halloween del 1939, cinque clienti restarono intrappolati nell’ascensore di un hotel di lusso. Quelle persone si tramutarono in spettri e infestarono l’hotel, che di lì a poco venne abbandonato alle intemperie del tempo. Nessuno ha mai scoperto cos’è accaduto realmente.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramA distanza di 24 anni Disney ha deciso quindi di avviare il progetto di un nuovo film con protagonista Scarlett Johansson, dedicato proprio alla Tower of Terror. Al momento non ci sono anticipazioni sulla trama, e non sappiamo di cosa parla questo film. Infatti non possiamo ancora determinare se la trama della nuova pellicola riprenderà quella del film precedente o se regalerà agli spettatori una nuova storia.
Sappiamo che Disney ha deciso di investire molto sulle storie ispirate alle giostre dei suoi parchi. Basti pensare al successo avuto da Jungle Cruise, che tornerà al cinema per un nuovo capitolo. Inoltre, oltre alla Tower of Terror, anche la spaventosa Haunted Mansion sarà protagonista di un nuovo film, con protagonista Owen Wilson. Il futuro della Disney è quindi costellato di storie sulle sue amatissime attrazioni.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il nome completo di questa giostra è The Twilight Zone Tower of Terror e fa riferimento alla serie televisiva Ai confini della realtà. Si tratta di un hotel immaginario e abbandonato che si nasconde sulle colline hollywoodiane. Al suo interno, i visitatori viaggiano verso altre dimensioni.
Cast, attori e personaggi
Non sono molte le informazioni sul cast di Tower of Terror, e nemmeno sui personaggi che gli attori andranno a interpretare. Al momento l’unico nome noto, che figura come protagonista e come sceneggiatrice, è quello di Scarlett Johansson.
Ad occuparsi della sceneggiatura sarà invece Josh Cooley, che abbiamo già incontrato in Inside Out e Toy Story 4. Trattandosi di un progetto in fase embrionale, non abbiamo neppure informazioni relative alla regia del film.
Tower of Terror streaming
Trattandosi di un progetto di The Walt Disney Company, Tower of Terror fa parte dei titoli originali degli Studios. Pertanto, quando diventerà disponibile allo streaming, sarà sicuramente incluso nel catalogo di Disney+. La piattaforma infatti ospita tutte le produzioni originali Disney, comprese quelle Marvel, Star Wars e 20th Century Fox.
Il costo della sottoscrizione a un abbonamento è di 8.99 euro al mese o di 89.99 euro all’anno, dopo che è stata introdotta la sezione Star al catalogo. Pertanto per vedere in streaming Tower of Terror, dopo la sua uscita al cinema, si dovrà avere accesso a Disney+.
Trailer video
Al momento è ancora troppo presto per poter avere a disposizione un trailer di Tower of Terror. Non appena Disney pubblicherà un primo video teaser, vi aggiorneremo.