Grey’s Anatomy 18×02 anticipazioni, trama e promo
Il primo episodio della diciottesima stagione del medical drama è andato in onda giovedì 30 settembre sulla ABC, come di consueto, ritrovando i fedeli spettatori, che immediatamente si sono immersi di nuovo nelle vicende dei medici di Seattle e ne sono rimasti subito travolti. Vediamo, dunque, insieme cos’è accaduto durante Here Comes the Sun, prima di buttarci a capofitto nelle anticipazioni di Grey’s Anatomy 18×02.
In un periodo post Covid che purtroppo possiamo vivere solo nelle serie TV, Meredith vola in Minnesota per incontrarsi con un vecchio amico della madre, il quale vuole mostrarle la biblioteca scientifica istituita nel suo ospedale in onore di Ellis Grey. In realtà, il dotto Hamilton punta a convincere la Grey a lavorare per lui su una cura per il Parkinson. Durante il soggiorno, Meredith incontra Nick Marsh.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!A Seattle nel frattempo, Owen e Teddy si sposano, ovviamente non senza qualche intoppo, mentre tra Link e Amelia le cose non vanno bene. I due si amano ma vogliono cose diverse. Infine, la Bailey, Webber e Cormac tengono colloqui per assumere nuovo personale in chirurgia.
Ma cosa ci attende nel prossimo episodio?