Love in the Villa è un film Netflix rom-com con Tom Hopper e Kat Graham ambientato a Verona: news su uscita, trama, cast e streaming.
Contenuti
Love in the Villa uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Netflix ha annunciato la commedia romantica Love in The Villa, con protagonisti Tom Hopper e Kat Graham. Prima di parlare in dettaglio della trama e del cast, sappiamo già quando esce il film?
Sappiamo che la produzione inizierà a settembre 2021 a Verona e la data di uscita cadrà l’anno prossimo, in esclusiva su Netflix. Al momento quindi non ci sono conferme sul periodo di debutto, ma lo sapremo nel corso del 2022.
Love in the Villa trama
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMa quindi di cosa parla Love in the Villa? Deadline riporta che la trama del film segue una giovane donna che fa un viaggio nella romantica Verona, in Italia, dopo una rottura, solo per scoprire che la stanza che aveva prenotato è doppia e che dovrà condividere le sue vacanze con un cinico, e molto bello, uomo britannico.
Mark Steven Johnson, che sta scrivendo e dirigendo il film, ha dichiarato: “Ora, più che mai, le persone hanno bisogno di amore e risate nelle loro vite. Sembrano tutti così divisi di questi tempi. Ma alla fine tutti vogliono la stessa cosa: amare e essere amati. È di questo che parlano film come Love in the Villa”.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Cast, attori e personaggi
Come già specificato i due attori protagonisti di Love in the Villa saranno Tom Hopper e Kat Graham. Il primo è noto per il suo ruolo nella serie The Umbrella Academy, che presto tornerà per una stagione 3. L’attore ha anche recitato in Black Sails, Game of Thrones e Merlin. Al suo fianco ci sarà la celebre Kat Graham, nota ai più invece per la sua parte in The Vampire Diaries.
Al momento non sappiamo i nomi dei personaggi che interpreteranno nel film Netflix. Nemmeno i nomi del resto del cast sono ancora stati svelati. Solo prossimamente avremo maggiori informazioni in merito.
Love in the Villa streaming
Passiamo adesso allo streaming. Come detto, il film è un titolo originale della piattaforma, di conseguenza la visione online è l’unica alternativa esistente per potersi godere della storia di Love in the Villa.
Tutto ciò che serve è un abbonamento al servizio, se già non l’avete. Purtroppo Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito. Di conseguenza per vedere il film in streaming, dovrete per forza attivare una sottoscrizione, scegliendo uno dei piani che la piattaforma prevede.
Trailer video
Netflix non ha ancora pubblicato il trailer di Love in the Villa. Non appena sarà disponibile un video ufficiale, vi aggiorneremo.