Tutte le news su Patricia Allison, l’attrice di Ola nella serie TV Netflix Sex Education. Scopriamo età, altezza e Instagram.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo quindi dalla biografia di Patricia Allison e scopriamo l’età e l’altezza dell’attrice. L’interprete di Ola nella serie TV di Netflix Sex Education ha 26 anni ed è inglese, infatti è nata a Londra il 7 dicembre 1994. La sua altezza è di un metro e cinquantasette centimetri circa. Purtroppo riguardo alla sua famiglia non ci sono informazioni, ma possiamo comunque dirvi qualcosa sulla sua carriera nel mondo dello spettacolo.
Sappiamo infatti che l’attrice ha debuttato in televisione solamente nel 2019, nella miniserie I miserabili che ha visto tra i protagonisti anche Lily Collins. L’artista, quindi, è ancora emergente, visto che ha iniziato a lavorare nella recitazione da pochi anni, ma è comunque già apparsa in diversi progetti. Sempre nel 2019, infatti, ha preso parte ad altre serie TV come Moving On e Thanks for the Memories.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramTra il 2020 e il 2021 Patricia Allison ha partecipato allo show Unprecedented: Real Time Theatre from a State of Isolation e ha lavorato ai primi due cortometraggi, dai titoli Behind the Filter per la televisione, e Tiny Cow. Dal 2019, inoltre, ha cominciato a collaborare con Netflix per la serie TV Sex Education in cui ha recitato il ruolo del personaggio di Ola Nyman. Nel 2021 ha anche un altro progetto in cantiere. Si tratta del film d’animazione Superworm al quale ha preso parte come doppiatrice.
Vita privata: è fidanzata?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Non sappiamo dirvi se oggi Patricia Allison sia fidanzata oppure single. L’attrice di Ola Nyman in Sex Education, infatti, sembra una persona piuttosto discreta e non ha rilasciato dichiarazioni riguardanti la sua vita privata. Vi aggiorneremo comunque in caso di ulteriori news.
Patricia Allison Instagram e social
Se vi fa piacere, vi consigliamo di seguire Patricia Allison sul suo profilo social di Instagram, grazie al quale abbiamo anche scoperto che l’attrice è un’amante della natura. Su Instagram ha pubblicato oltre 100 post e raggiunto più di 700 mila follower in tutto il mondo. Inoltre ha condiviso spesso anche immagini in cui ha posato come modella. L’attrice di Ola in Sex Education, però, non possiede altri account su Twitter o Facebook.
Film e serie TV
Come già detto, Patricia Allison è ancora un’attrice emergente, per questo motivo non ha preso parte a moltissimi progetti. Tuttavia, però, l’artista ha ottenuto alcuni ruoli importanti, come per esempio quello di Ola Nyman nella serie TV di Netflix Sex Education, e ha anche lavorato come doppiatrice a un film d’animazione. Qui di seguito vi riportiamo, quindi, i titoli di tutti i progetti in cui è apparsa, compresi i cortometraggi.
- I miserabili (2019)
- Moving On (2019)
- Thanks for the Memories (2019)
- Unprecedented: Real Time Theatre from a State of Isolation (2020)
- Behind the Filter (2020)
- Tiny Cow (2021)
- Sex Education (2019-in corso)
- Superworm (2021)
Patricia Allison è Ola Nyman in Sex Education
Abbiamo potuto vedere Patricia Allison nella serie TV firmata Netflix Sex Education, dove interpreta la parte del personaggio di Ola Nyman. Ola è la figlia di Jakob e inizialmente svilupperà anche un certo interesse per Otis, il protagonista. Dopo aver lasciato Otis, però, si fidanzerà con Lily. L’attrice è apparsa in modo ricorrente nel corso della prima stagione, ed è entrata poi ufficialmente nel cast del secondo capitolo ottenendo un ruolo principale. Oltre a lei, sono presenti anche altri interpreti come Asa Butterfield, Gillian Anderson, Ncuti Gatwa, Aimee Lou Wood, Emma Mackey, Kedar Williams Stirling, Mimi Keene, Chinenye Ezeudu, Tanya Reynolds e Connor Swindells.