Nella puntata del 15 giugno di Una Vita Humildad fa a Teresa una rivelazione riguardo le sue condizioni di salute. Intanto Trini è vicina alla verità.
Nella puntata di giovedì 15 giugno della soap opera Una Vita Teresa riceve da Humildad aggiornamenti sulle sue condizioni di salute e ne rimane terribilmente turbata.
Nel frattempo Trini è vicina a scoprire tutti gli affari di Ramon perché, dopo la festa, inzia anche a frugare tra i documenti.
Gravi condizioni di salute
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Teresa decide di andare in ospedale per far visita a Humildad e lì la donna le rivela come sta andando. La sua malattia è gravemente peggiorata, perché adesso non è più in grado di camminare ed è destinata a rimanere completamente paralizzata.
La giovane insegnante rimane decisamente sconvolta e si chiede quale possa essere a questo punto la decisione di Mauro. L’uomo potrebbe dedicarsi, per pietà e sensi di colpa, a Humildad, chiudendo per sempre con Teresa.
Vicina alla verità
La festa messa su da Trini l’ha sicuramente aiutata a conoscere le persone su cui indagare per cercare di capire il tipo di affari del marito.
Anche se la conversazione con Duran non ha ancora chiarito bene le cose, la donna è molto vicina alla verità. Ed è molto sospettosa, soprattutto dopo la visita di Clemente Heredia che ha minacciato Ramon. A questo punto, si mette a frugare tra i documenti dell’uomo.
Intanto Leandro, dopo averci pensato a lungo, affronta Susana dicendole di smettere di intromettersi nella sua vita e umiliare sia Juliana che Victor.
La soap opera spagnola va attualmente in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 e domenica alle 22.30.