Netflix ha rinnovato On My Block per una 4 stagione, che è anche l’ultima. Quando esce, streaming degli episodi, trama e cast.
Contenuti
On My Block 4 stagione quando esce
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Netflix ha annunciato che On My Block 4 stagione è anche l’ultima. Ma quando esce On My Block 4? Il debutto è previsto nel corso della seconda metà dell’anno. In particolare, la data di uscita scelta è il 4 ottobre 2021. In quest’occasione, tutti gli episodi che compongono il quarto e ultimo capitolo sono stati rilasciati contemporaneamente.
On My Block 4 stagione trama
Quali sono le anticipazioni sulla trama della 4 stagione di On My Block? Sappiamo che il precedente terzo capitolo si è concluso con Monse, Cesar, Ruby e Jamal rapiti dalla gang dei Santos. Successivamente i ragazzi hanno dovuto trovare Lil’ Ricky.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa stagione 4 di On My Block riprenderà dopo uno scioccante cliffhanger. Abbiamo assistito a un sorprendente salto temporale, che ci ha mostrato le vite future dei quattro protagonisti. Il salto temporale rivela che ogni personaggio principale ha avuto un drastico cambiamento rispetto al proprio sé del liceo. Sfortunatamente, sembra che i protagonisti si siano allontanati. Riuscirà la stagione 4 a riavvicinarli?
Cast, attori e personaggi
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Quindi quali attori e personaggi tornano nel cast di On My Block 4? Ecco quali sono i principali personaggi delle prime stagioni:
- Sierra Capri è Monse Finnie;
- Diego Tinoco è Cesar Diaz;
- Jason Genao è Ruben Martinez, detto Ruby;
- Brett Gray è Jamal Turner;
- Jessica Marie Garcia è Jasmine;
Di seguito leggiamo invece i nomi del personaggi secondari di On My Block 4 e dei loro attori:
- Julio Macias è Oscar Diaz, detto Spooky, il fratello di Cesar e leader della gang dei Santos;
- Peggy Blow è Abuela, la nonna di Ruby;
- Paula Garcés è Geny Martinez, la madre Ruby;
- Jahking Guillory è Latrelle;
- Eme Ikwuakor è Dwayne Turner, il padre di Jamal;
- Reggie Austin è Monty Finnie, il padre di Monse;
- Eirc Neil Gutierrez è Mr Martinez, il padre di Ruby;
- Raushanah Simmons è Mrs Turner, la madre di Jamal;
- Danny Ramirez è Mario Martinez, il fratello di Ruby.
Numero e durata degli episodi
Netflix ha scelto di non andare oltre gli 10 episodi per questa stagione 4 di On My Block, cifra che comunque ricorre spesso nel corso della storia della serie coming-of age. Scopriremo i titoli solo in prossimità del debutto.
On My Block 4 streaming
Passiamo adesso allo streaming. Come detto, la serie TV è un titolo originale della piattaforma, di conseguenza la visione online è l’unica alternativa esistente per potersi godere della storia di On My Block.
Tutto ciò che serve è un abbonamento al servizio, se già non l’avete. Purtroppo Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito. Di conseguenza per vedere lo show in streaming, compresa la stagione 4 di On My Block, dovrete per forza attivare una sottoscrizione, scegliendo uno dei piani che la piattaforma prevede.
Trailer video
Netflix ha finalmente pubblicato il trailer esteso di On My Block stagione 4. Sul profilo ufficiale di Twitter della serie sono presenti anche delle prime foto.