Tutte le news su Connor Swindells, l’attore di Adam nella serie TV Netflix Sex Education. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo proprio dalla sua biografia e quindi proprio dall’età e dall’altezza di Connor Swindells. L’interprete di Adam Groff nella serie TV firmata Netflix, Sex Education ha 25 anni ed è nato il 19 settembre 1996 a Lewes, una piccola città situata a circa 70 km da Londra. È piuttosto alto, infatti la sua altezza è di un metro e ottantatré centimetri circa. Sua madre si chiama Phoebe, mentre il padre Ian. Non abbiamo altre informazioni sulla sua famiglia, ma possiamo dirvi qualcosa sulla sua carriera nel mondo del cinema e della televisione.
Ha debuttato come attore nel 2017, apparendo in un episodio dello show Harlots, segnando così il suo esordio sul piccolo schermo. Lo stesso anno ha preso parte anche alla serie TV Jamestown. Nel 2018 ha esordito anche al cinema con i film The Vanishing – Il mistero del faro, dove ha interpretato il ruolo di Donald, VS., in cui ha ottenuto il ruolo del protagonista, e infine la pellicola con Anya Taylor-Joy, Emma. Nel 2019 ha cominciato a collaborare con Netflix per la serie TV Sex Education in cui veste ancora oggi i panni del personaggio di Adam Groff. Inoltre, nel 2021, è apparso anche in qualche episodio di Vigil. L’attore ha inoltre un altro progetto in cantiere, lo show SAS: Rogue Heroes.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVita privata: è fidanzato?
Non sappiamo dirvi se oggi Connor Swindells sia fidanzato oppure single. L’attore di Adam in Sex Education, però, ha avuto una relazione con la collega Aimee Lou Wood. I due avevano condiviso anche alcuni scatti insieme sui social che però sono stati eliminati. Per questo motivo non sappiamo dirvi se oggi stanno ancora insieme, ma vi aggiorneremo in caso di news.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Connor Swindells Instagram e social
Se vi fa piacere, vi consigliamo di seguire Connor Swindells sul suo profilo di Instagram. Su Instagram, infatti, l’attore condivide spesso diversi contenuti e ha pubblicato circa 100 post e raggiunto oltre 1 milione di follower in tutto il mondo. L’interprete di Adam nella serie TV di Netflix Sex Education non ha altri account social su Twitter o su Facebook.
Film e serie TV
Connor Swindells ha cominciato a recitare solamente nel 2017, per questo motivo non è ancora apparso in molti film e serie TV. Tuttavia, però, ha comunque preso parte a diversi progetti di successo, come anche la pellicola VS., in cui ha ottenuto il ruolo del protagonista e lo show Sex Education, che gli ha permesso di avere una certa notorietà in tutto il mondo. Qui di seguito, comunque, vi riportiamo i titoli di tutti i suoi progetti.
- Harlots (2017)
- Jamestown (2017)
- The Vanishing – Il mistero del faro (2018)
- VS. (2018)
- Emma. (2020)
- Vigil (2021)
- Sex Education (2019-in corso)
- SAS: Rogue Heroes
Connor Swindells è Adam Groff in Sex Education
Tra i protagonisti della serie TV di Netflix Sex Education, figura quindi, anche Connor Swindells nei panni di Adam Groff. Il personaggio di Adam è il figlio del preside e inizialmente fa il bullo con Eric, verso il quale però nutre in realtà dei profondi sentimenti. Oltre a lui, nello show sono presenti anche altri interpreti come Asa Butterfield, Gillian Anderson, Ncuti Gatwa, Aimee Lou Wood, Emma Mackey, Tanya Reynolds, Mimi Keene, Chinenye Ezeudu, Patricia Allison e Kedar Williams Stirling.