Sandra Oh tornerà a vestire i panni della dottoressa Ji-Yoon Kim? Scopriamo insieme se Netflix deciderà di rinnovare o meno La Direttrice per una stagione 2.
Contenuti
La Direttrice 2 stagione si fa? News e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Senza girarci troppo attorno, ad oggi non si sa se la serie TV verrà rinnovata. Netflix non ha ancora fatto parole circa il percorso che intende riservare al titolo, che vede Sandra Oh protagonista. Restiamo in attesa di saperne di più nei mesi che verranno. Nel frattempo, proviamo ad ipotizzare cosa potrebbe accadere in un’eventuale stagione 2 de La Direttrice.
Innanzitutto, alla fine del primo capitolo Ji-Yoon non è più responsabile della cattedra di letteratura alla Pembroke Univerisity. La donna è stata sollevata dall’incarico, in seguito ad una sorta di golpe organizzato dai suoi colleghi. Per sostituirla viene scelta Joan. Trovandosi ad avere improvvisamente meno responsabilità, Ji-Yoon ha l’occasione di trascorrere più tempo con la figlia, con cui ha sempre avuto un rapporto burrascoso. Immaginiamo che questo aspetto ricorrerà anche in un’eventuale stagione 2.
Bill, invece, è determinato a riottenere il suo lavoro e, nonostante sia ancora in lutto per la morte della moglie, i suoi sentimenti per Ji-Yoon sono tutt’altro che platonici. Il nuovo capitolo, qualora vedesse la luce, potrebbe esplorare la loro relazione, oltre ovviamente continuare a trattare temi quali il sessismo ed il razzismo all’interno dell’ambito dell’istruzione superiore.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuando esce La Direttrice 2 stagione
A questo punto, avrete capito che attualmente non esiste alcuna data di uscita per La Direttrice 2 stagione, proprio perché non è ancora certa la realizzazione di nuovi episodi. Per poter rispondere alla domanda quando esce, dovremo dunque prima attendere che Netflix riveli le proprie intenzioni.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.In quell’occasione, qualora il responso dovesse essere positivo, potremo dunque formulare le prime ipotesi, nell’attesa di rivedere gli attori pronti a ricominciare sul set. Senza particolari ostacoli o imprevisti, un potenziale secondo capitolo potrebbe debuttare a distanza di circa un anno dall’uscita dei primi episodi. Quando è possibile, Netflix cerca di mantenere queste tempistiche. Vi aggiorneremo.
Cast, attori e personaggi
Nel cast di un’eventuale stagione 2 de La Direttrice, ci aspettiamo il ritorno ovviamente di Sandra Oh, nei panni della protagonista, la dottoressa Ji-Yoon Kim, ed anche di Jay Duplass, interprete del professor Bill Dobson. Al loro fianco, inoltre, dovremmo rivedere i seguenti attori con i rispettivi personaggi:
- Everly Carganilla è Ju-Hee
- Holland Taylor è la professoressa Joan Hambling
- Nana Mensah è la professoressa Yaz McKay
- Bob Balaban è il professor Elliot Rentz
- David Morse è Dean Paul Larson
- Ji Yong Lee è Habi
Non è escluso, inoltre, l’ingresso di qualche new entry. La serie TV è una produzione BLB Media e Netflix, con Amanda Peet, Annie Julia Wyman, Sandra Oh stessa, David Benioff, D.B. Weiss e Bernie Caulfield tra i produttori esecutivi.
Numero e durata degli episodi
Le vicende del primo capitolo si sono dispiegate nel corso di soli 6 episodi, ciascuno della durata di 30 minuti. Un’eventuale stagione 2 de La Direttrice potrebbe estendersi lungo lo stesso numero, ma non possiamo dirlo con certezza, non sapendo ancora come deciderà di muoversi Netflix. Ne riparleremo non appena avremo maggiori informazioni.
La Direttrice 2 streaming
Per quanto riguarda la visione in streaming de La Direttrice, compresa nel caso la stagione 2, abbiamo già tutti i dettagli che ci servono, poiché abbiamo a che fare con un contenuto originale Netflix. La fruizione online rappresenta, dunque, l’unica alternativa disponibile.
Ma come vedere lo show su Netflix? Semplicissimo. È sufficiente attivare un abbonamento ad uno dei tre piani che il servizio prevede, sempre che non ne abbiate già uno. Sfortunatamente, in Italia non è più disponibile il mese di prova gratuito, di conseguenza se siete interessati al titolo dovrete per forza pagare una quota mensile.