Nella puntata del 14 giugno di Una Vita Cayetana pone la prima pietra per la costruzione della scuola. Intanto Ramon reagisce male alla festa organizzata.
Nella puntata di mercoledì 14 marzo della soap opera Una Vita è arrivato il momento dell’inizio dei lavori per la scuola ideata da Cayetana.
Nel frattempo Trini ha fatto organizzare una festa per i clienti e i soci di Ramon, ma l’uomo non è per niente felice e le sue preoccupazioni aumentano.
La prima pietra
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’evento tanto atteso della costruzione della scuola in onore di Carlota è finalmente arrivato. Cayetana pone la prima pietra proprio sulle tombe di Manuela e German (che sono sotto falso nome) e fa un commovente elogio funebre al marito e alla sua bambina venuta a mancare troppo presto. Partecipa anche Teresa.
Poi va ad assicurarsi con Fabiana che mantenga il segreto e la donna promette di farlo, anche se è ancora molto turbata dall’incidente di Ursula.
Festa non gradita
A Ramon non piace per niente la festa che Trini ha fatto organizzare. L’uomo vuole tenere la moglie totalmente all’oscuro delle sue vicende, ma in questo modo lei potrebbe scoprire cosa sta davvero combinando. E la preoccupazione aumenta quando la donna parla con un certo Duran, un cliente del losco individuo Clemente Heredia.
Nel frattempo Leonor dà un ultimatum a sua madre Rosina riguardo la riassunzione d Casilda: o accetta di riprendere la ragazza o dovrà andarsene di casa. Susana, quindi, cerca di fare da intermediario e convincere la signora Hidalgo ad accettare le condizioni della figlia.
La soap opera spagnola va attualmente in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 e domenica alle 22.30.