Tutte le news sul film di Netflix con Debby Ryan e Jorge Lendeborg Jr., Night Teeth. Scopriamo uscita, trama, cast e streaming.
Contenuti
Night Teeth film uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!È in arrivo su Netflix un film thriller americano che vanta la presenza di un cast composto da attori molto amati dal pubblico giovanile, come Jorge Lendeborg Jr., Debby Ryan, Sydney Sweeney e addirittura anche Megan Fox e Alexander Ludwig. Se siete fan degli artisti vi starete sicuramente domandando quando esce il film Night Teeth su Netflix. Fortunatamente abbiamo già una data di uscita per la pellicola dalle sfumature thriller che debutterà sulla piattaforma il 20 ottobre 2021, proprio durante il periodo di Halloween. Trattandosi, inoltre, di un progetto firmato Netflix sarà possibile vedere il film anche dal nostro Paese, in contemporanea agli Stati Uniti.
Night Teeth film trama
Il film è diretto da Adam Randall e si basa sulla sceneggiatura di Brent Dillon. Tra i produttori principali figurano i nomi di Vincent Gatewood, Charles Morrison e Ben Pugh. La casa di produzione della Unique Features si è occupata della pellicola insieme alla società 42. La piattaforma di Netflix, invece, è incaricata della sua distribuzione.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMa di cosa parla Night Teeth? Vi riportiamo le prime anticipazioni e qualche dettaglio sulla trama del film con protagonisti Jorge Lendeborg Jr., Debby Ryan, Sydney Sweeney, Megan Fox e Alexander Ludwig, rilasciate proprio dal sito Web di Deadline. La pellicola segue le vicende di un giovane autista di nome Benny, interpretato da Jorge Lendeborg Jr., che deve accompagnare due bellissime donne a cinque feste diverse. Poco dopo, però, si ritroverà a combattere per la sua vita quando scoprirà che le ragazze non sono chi dicono di essere. Si tratta quindi di un film che ci mostra tre persone bloccate insieme per tutta un’intera notte.
Da quello che abbiamo potuto vedere, inoltre, dalla pagina Instagram di Netflix US, sembra proprio che le donne siano delle vampire.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nel 2021 i vampiri si sono davvero diffusi! #NightTeeth arriva su Netflix il 20 ottobre.
Queste le parole pubblicate sull’account Instagram di Netflix.
Cast, attori e personaggi
Nel cast di Night Teeth troviamo moltissimi attori famosi ed estremamente amati dal pubblico giovanile. Il protagonista è Jorge Lendeborg Jr. nei panni di Benny, che abbiamo potuto ammirare anche nelle pellicole di Spider-Man: Homecoming e nel sequel Spider-Man: Far From Home. Oltre a lui figurano anche Debby Ryan nel ruolo di Blaire, e conosciuta per la sua interpretazione nella serie TV di Netflix Insatiable, e la star di Euphoria Sydney Sweeney, che ultimamente sta prendendo parte a diversi progetti e che vedremo nel film nelle vesti di Eva.
Sempre tra gli interpreti principali, comunque, troviamo poi l’attrice e modella Megan Fox, e l’ex interprete di Vikings Alexander Ludwig. Qui di seguito potete leggere i nomi di tutti i volti principali del film di Netflix, compresi quelli dei loro rispettivi personaggi.
- Jorge Lendeborg Jr. è Benny
- Debby Ryan è Blaire
- Lucy Fry è Zoe
- Alfie Allen è Victor
- Sydney Sweeney è Eva
- Raúl Castillo è Jay Perez
- Alexander Ludwig
- Megan Fox
- Bryan Batt
- Marlene Forte è Abuela
Night Teeth film streaming
Vi ricordiamo che Night Teeth è un film distribuito da Netflix, per questo motivo sarà possibile ammirare il progetto con Jorge Lendeborg Jr., Debby Ryan, Sydney Sweeney, Megan Fox e Alexander Ludwig direttamente in streaming sulla piattaforma dal 20 ottobre 2021. Basterà, quindi, disporre di un abbonamento al servizio per poter vedere la pellicola anche dal nostro Paese.
Trailer e video del film
Netflix non ha ancora reso disponibile un trailer del film Night Teeth. Non appena il servizio, però, rilascerà un video che possa anticiparci qualcosa della storia della pellicola con Jorge Lendeborg Jr., Debby Ryan e Sydney Sweeney, vi aggiorneremo così che possiate vederlo.