Tutte le news su Patrick Criado, l’attore di Rafael nella serie TV Netflix, La casa di carta. Ecco età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Innanzitutto scopriamo qualche informazione importante sulla biografia di Patrick Criado, come l’età e l’altezza. Si tratta di un attore spagnolo piuttosto giovane, infatti ha 26 anni, ed è nato il 23 settembre 1995 a Madrid. La sua altezza è di un metro e settantacinque centimetri circa. Ha esordito in televisione nel 2005 nello show Amar en tiempos revueltos dove ha interpretato un piccolo ruolo, mentre l’anno successivo, nel 2006, ha vestito i panni del personaggio di Lucas in Con dos tacones.
Dal 2005 al 2006 ha recitato nella serie TV El comisario, e successivamente ha preso parte a diversi film, come Le 13 rose, Carlito Alla Conquista Di Un Sogno, Los girasoles ciegos, Águila Roja, la película e La gran familia española. Tra il 2013 e il 2015 ha partecipato ad alcune miniserie, pellicole e cortometraggi tra cui Niños robados, Todos están muertos, El Rey, Il club degli incompresi e El aspirante.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel corso della sua carriera, Patrick Criado è apparso in diverse produzioni spagnoli importanti, che gli hanno permesso di ottenere una certa notorietà nel suo Paese, come per esempio le serie TV Águila Roja, Mar de plástico e Vivere senza permesso. Tra i suoi ultimi progetti, risalenti al 2020, troviamo anche gli show La línea invisible e Antidisturbios. Nel 2021, inoltre, ha recitato nel film Netflix Sotto lo zero.
Sempre nel 2021, è tornato a collaborare con la celebra piattaforma, anche per La casa di carta, in cui è stato scelto per interpretare il personaggio di Rafael che dovrebbe essere il figlio di Berlino. L’attore, inoltre, ha anche altri due progetti in cantiere. Si tratta di un paio di cortometraggi, dai titoli The Same e Remember why you started.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Vita privata: è fidanzato?
Non ci sono informazioni, invece, sulla sua vita privata, infatti non sappiamo se Patrick Criado oggi sia fidanzato oppure single. L’attore scelto per interpretare Rafael nella serie TV La casa di carta non ha pubblicato foto sui social o rilasciato dichiarazioni che potessero far intendere qualcosa, ma in caso di news, comunque vi aggiorneremo.
Patrick Criado Instagram e social
Potete seguire Patrick Criado sul suo profilo social di Instagram, dove è abbastanza attivo e pubblica spesso selfie o immagini riguardanti i progetti ai quali lavora. Su Instagram ha condiviso oltre 100 post e ha già raggiunto oltre 300 mila follower, saliti di oltre 100 mila con la quinta stagione della serie TV di Netflix, La casa di carta.
Film e serie TV
Patrick Criado ha lavorato quindi per diverse produzioni spagnole, ed è apparso in molti film e serie TV. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutte le pellicole e i cortometraggi in cui ha recitato nel corso della sua carriera, compresi i suoi ultimi progetti.
- Le 13 rose (2007)
- Carlito Alla Conquista Di Un Sogno (2008)
- Los girasoles ciegos (2008)
- Águila Roja, la película (2011)
- La gran familia española (2013)
- Todos están muertos (2014)
- Il club degli incompresi (2014)
- El aspirante (2015)
- 1898. Los últimos de Filipinas (2016)
- Asesinato en la Universidad (2018)
- The Same
- Remember why you started
Qui all’interno dell’articolo trovate anche i titoli delle varie serie TV in cui è apparso Patrick Criado.
- Amar en tiempos revueltos (2005)
- Con dos tacones (2006)
- El comisario (2005-2006)
- Niños robados (2013)
- El Rey (2014)
- Águila Roja (2009-2015)
- El ministerio del tiempo (2016)
- El padre de Caín (2016)
- Mar de plástico (2015-2016)
- Vivere senza permesso (2018-2020)
- La línea invisible (2020)
- Antidisturbios (2020)
- La casa di carta (2021)
Dal 3 dicembre 2021 possiamo rivedere Patrick Criado nei panni di Rafael nel Volume 2 de La Casa di Carta 5.
Patrick Criado è Rafael ne La casa di carta
Nella serie TV di Netflix La casa di carta, Patrick Criado interpreta la parte del personaggio di Rafael, che sembrerebbe essere il figlio, o comunque una persona estremamente importante per Berlino. L’attore è uno dei nuovi volti dello show, insieme a Miguel Angel Silvestre e José Manuel Seda, e ha recitato al fianco di diversi altri interpreti, come Pedro Alonso, Alvaro Morte, Itziar Ituño, Esther Acebo, Ursula Corbero, Miguel Herran, Jaime Lorente, Darko Peric, Hovik Keuchkerian, Luka Peros, Rodrigo de la Serna, José Manuel Poga e Najwa Nimri.