Lucy Lawless e Renee O’Connor si sono ritrovate per una strepitosa reunion di Xena. L’ex principessa guerriera si è riunita con la sua Gabrielle sul set della stagione 2 di My Life is Murder, dove la O’Connor ha ottenuto un ruolo da guest star.
Durante la seconda stagione di My Life Is Murder, che sarà presentata in anteprima negli USA lunedì 30 agosto su Acorn TV, Alexa, interpretata da Lucy Lawless indaga sulla morte di un guru del selfhelp e si ritrova ad affrontare la misteriosa moglie della vittima, Clarissa Klein, interpretata da Renee O’Connor. Anche la donna si occupa di un culto dedicato al benessere e fronteggerà Alexa.
Questa stagione inizierà con due episodi e uscirà settimanalmente in seguito, Renee O’Connor apparirà nel finale di stagione. Si è trattato di un momento di reunion per le due attrici di Xena, Principessa guerriera, ritrovatesi dopo i tempi della serie. Lucy Lawless ha dichiarato a EW che i fan di Xena adoreranno questo momento, e che il team di My Life is Murder hanno cercato a tutti i costi di coinvolgere la collega Renee O’Connor in questa stagione 2.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLucy Lawless e Renee O’Connor insieme in My Life is Murder 2
Lucy Lawless e Renee O’Connor hanno parlato in esclusiva con EW di come è avvenuta la tanto attesa reunion, di come O’Connor ha sorpreso Lawless sul set, e dell’eredità di Xena e Gabrielle nelle loro vite. Inoltre le due attrici hanno spiegato la dinamica con cui i loro due personaggi si incontrano in My Life is Murder 2 , e come da subito non si piacciono.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ci incontriamo per la prima volta durante uno show dove sto conducendo un seminario. Il mio personaggio porta le persone agli elementi più estremi della loro più alta esistenza possibile con Michael Hurst che interpreta mio marito, il guru coleader. – ha spiegato Renee O’Connor.
E puoi immaginare che Alexa prenda la situazione con calma. È lì in missione, non è lì per migliorarsi. C’è un sacco di sarcasmo. Inoltre, la persona che interpreta il figlio di Clarissa nell’episodio è il vero figlio di Renee. È stato così emozionante, le stelle si sono allineate nel modo giusto. È un bravo giovane attore e siamo riusciti a farlo entrare nello show – ha detto invece Lucy Lawless
Nella seconda stagione del dramma criminale, l’investigatrice privata Alexa Crowe si ritrova per la prima volta dopo anni nel suo paese d’origine, la Nuova Zelanda. Non potrà trattenersi quando le viene chiesto di indagare su un bizzarro omicidio irrisolto. Il personaggio di Lucy Lawless si ritrova rapidamente a indagare su una serie di omicidi in un mondo ricco di misteriosi personaggi, che nascondono segreti mortali. Renee O’Connor sarà proprio una di questi.
Lucy Lawless e Renee O’Connor, che hanno recitato in sei stagioni di Xena: principessa guerriera, si ritrovano l’una di fronte all’altra per la prima volta dal finale della serie di Xena nel 2001. Questo senza contare un breve cameo di entrambe nel film del 2009 Bitch Slap. Come mostra la foto di EW, le due si fronteggeranno, finché il personaggio di Lucy Lawless non scoprirà la verità.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.