Barrett Carnahan è l’attore che interpreta Derek nella serie TV Cruel Summer. Scopriamo quindi età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo proprio dalla sua biografia e dall’età e l’altezza di Barrett Carnahan. L’attore di Derek in Cruel Summer ha 28 anni, ed è nato il 22 settembre 1992 nell’Ohio. La sua altezza è di un metro e ottanta centimetri circa. È cresciuto esibendosi in spettacoli organizzati dalla sua comunità locale, e ha iniziato così ad appassionarsi alla recitazione.
Ha debuttato nel mondo dello spettacolo con le pellicole Super 8, The Pledge e Fun Size, tra il 2011 e il 2012. Negli anni successivi ha preso parte a diversi show come Drop Dead Diva, Reckless, Sleepy Hollow, Constantine, K.C. Agente Segreto con Zendaya e Modern Family. Oltre a questi progetti, è apparso anche nei film A Christmas Tree Miracle e Una questione di fede.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDopo aver partecipato ai cortometraggi The Lonely Clown e Linked, e anche a qualche episodio delle serie TV Grey’s Anatomy, Colony e Bones, Barrett Carnahan ha ottenuto ruoli piuttosto importanti negli show I Thunderman, dove ha interpretato la parte di Link, ma anche nelle serie firmate Netflix, Alexa & Katie e Cobra Kai. Dal 2016 al 2020 ha lavorato a molti altri progetti come Good Girls Revolt, Best Friends Whenever, The Sub, Good Behavior, Grown-ish, Co-Ed, Saint Paul, College e Just Add Magic: Mystery City.
Come già detto però, l’attore ha ottenuto un certo successo anche con le serie TV Alexa & Katie e Cobra Kai in cui ha recitato tra il 2019 e il 2021. Oggi, inoltre, è anche tra i protagonisti del teen drama Cruel Summer, che negli Stati Uniti ha ricevuto molti consensi. Tra i suoi ultimi progetti figura anche la serie TV One Of Us Is Lying, dove è stato scelto per interpretare la parte di Jake Riordan.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Vita privata e moglie
Grazie ai suoi profili social abbiamo qualche informazione anche sulla sua vita privata. Sappiamo infatti che nel 2020, Barrett Carnahan ha sposato la fidanzata con la quale è stato legato sentimentalmente per diversi anni, Nina Kubicki e che oggi è quindi diventata ufficialmente anche sua moglie. I due hanno anche condiviso alcuni scatti del giorno delle nozze.
Barrett Carnahan Instagram e social
Potete seguire Barrett Carnahan sul suo profilo social di Instagram, dove è piuttosto attivo e condivide spesso immagini anche in compagnia della moglie, Nina. Su Instagram, l’attore di Derek in Cruel Summer ha pubblicato circa 700 post e ha raggiunto oltre 250 mila follower in tutto il mondo.
Film e serie TV
Nel corso della sua carriera Barrett Carnahan ha preso parte a diversi film, serie TV e cortometraggi, ottenendo un certo successo soprattutto tra il pubblico giovanile. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutti i corti e le pellicole in cui è apparso.
- Super 8 (2011)
- The Pledge (2011)
- Fun Size (2012)
- A Christmas Tree Miracle (2013)
- Una questione di fede (2014)
- The Lonely Clown (2015)
- Linked (2015)
- The Sub (2017)
- Saint Paul (2018)
Qui trovate anche i titoli dei vari show ai quali ha lavorato Barrett Carnahan.
- Drop Dead Diva (2013)
- Reckless (2014)
- Sleepy Hollow (2014)
- Constantine (2014)
- K.C. Agente Segreto (2015)
- Modern Family (2015)
- Grey’s Anatomy (2016)
- Colony (2016)
- Bones (2016)
- I Thunderman (2015-2016)
- Good Girls Revolt (2016)
- Best Friends Whenever (2016)
- Good Behavior (2017)
- Grown-ish (2018)
- Co-Ed (2018)
- College (2019)
- Just Add Magic: Mystery City (2020)
- Alexa & Katie (2019-2020)
- Cobra Kai (2021)
- Cruel Summer (2021)
- One Of Us Is Lying
Barrett Carnahan è Derek in Cruel Summer
Nella serie TV Cruel Summer figura anche il volto di Barrett Carnahan, che veste i panni di Derek Turner. Derek è il fratello maggiore di Jeanette, interpretata da Chiara Aurelia, e il figlio di Cindy e Greg. Lo show è stato rinnovato anche per una seconda stagione. Oltre a lui, sono presenti molti altri interpreti come Olivia Holt, Froy Gutierrez, Harley Quinn Smith, Allius Barnes e Nathaniel Ashton.