Gavin Casalegno è l’attore di Jeremiah nella serie TV L’Estate nei tuoi Occhi. Ecco età, altezza, fidanzata, Instagram e film.
Contenuti
Gavin Casalegno biografia: età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Partiamo da qualche informazione sulla sua biografia e scopriamo l’età e l’altezza di Gavin Casalegno. L’attore è molto giovane, infatti ha solamente 25 anni, ed è nato il 2 settembre 1999.
La sua altezza è di un metro e ottantatré centimetri circa. Appassionato di recitazione fin da piccolo, ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo già all’età di 7 anni.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel 2010 ha poi ottenuto il suo primo ingaggio televisivo, nella serie TV Chase e lo stesso anno è apparso anche in Lone Star. Nel 2011 ha debuttato sul grande schermo con i film Butter e Hear Me Whisper. Dal 2012 al 2014 ha preso parte a diverse pellicole celebri come per esempio The Iceman, Noah, Il tempo di vincere e Dead Still.
Nel 2015 Gavin Casalegno ha interpretato la parte di un piccolo Damon, nel celebre show The Vampire Diaries, il cui ruolo da adulto è stato portato in scena per 8 stagioni da Ian Somerhalder.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nel 2016 e nel 2017 è apparso in un paio di cortometraggi: A Taylor Story e Sage Alexander Hall of Nightmares: VR Experience. Sempre nel 2017 ha ottenuto il ruolo del protagonista nella pellicola drammatica Nine Seconds.
L’attore ha avuto la possibilità di recitare in progetti importanti anche tra il 2020 e il 2021. Nel 2020, infatti, è apparso nella pellicola The Unhealer – Il potere del male, nel ruolo di un personaggio di nome Reed, mentre nel 2021 ha preso parte alla serie TV Walker, reboot di Walker Texas Ranger con protagonista Jared Padalecki.
Nello show, l’artista ha vestito i panni di Trevor Strand. Dal 2022 inoltre sappiamo che è tra i protagonisti di L’Estate nei Tuoi Occhi (The Summer I Turned Pretty), serie TV basata sulla trilogia di Jenny Han, autrice di Tutte le volte che ho scritto ti amo.
Vita privata e fidanzata
Sappiamo qualcosa anche sulla vita privata dell’attore di L’Estate nei tuoi Occhi. Grazie ai suoi account social, infatti, abbiamo scoperto che Gavin Casalegno ha una fidanzata, anzi addirittura una moglie!
Come annunciato su Instagram, la giovane star si è sposato con Cheyenne King, dopo neanche due anni di relazione. Gavin ha sempre cercato di mantenere privata questa relazione, per cui non siamo in grado dire quando sia nato tutto,
Possiamo solo segnalare che fino all’agosto del 2022 stava insieme all’attrice e modella Larsen Thompson.
Gavin Casalegno Instagram e social
Potete seguire Gavin Casalegno sui suoi profili social di Instagram e Twitter. Soprattutto su Instagram, l’attore di L’Estate nei tuoi Occhi è molto attivo e ha pubblicato oltre 350 post e raggiunto quasi 3 milioni di follower. Su Twitter, invece, ha circa 27 mila follower.
Film e serie TV
Gavin Casalegno ha iniziato a recitare da piccolo, infatti è apparso già in diversi film e serie TV. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutti i progetti a cui ha preso parte, compresi i cortometraggi e il suo prossimo show L’Estate nei tuoi Occhi.
- Chase (2010)
- Lone Star (2010)
- Butter (2011)
- Hear Me Whisper (2011)
- I Am… Gabriel (2012)
- The Iceman (2012)
- Noah (2014)
- Il tempo di vincere (2014)
- Dead Still (2014)
- The Vampire Diaries (2015)
- It’s Now or Never (2016)
- A Taylor Story (2016)
- Sage Alexander Hall of Nightmares: VR Experience (2017)
- Urban Vibes (2017)
- Nine Seconds (2017)
- The Unhealer – Il potere del male (2020)
- Walker (2021)
- L’Estate nei tuoi Occhi (2022 – )
Dal 14 luglio 2023 possiamo vedere Gavin Casalegno vestire nuovamente i panni di Jeremiah nella stagione 2 di L’Estate nei tuoi Occhi.
Gavin Casalegno è Jeremiah in L Estate nei tuoi Occhi
Gavin Casalegno ha ottenuto il ruolo di Jeremiah, uno dei protagonisti della serie TV L’Estate nei tuoi Occhi. Si tratta di un nuovo progetto televisivo basato sulla trilogia di romanzi di Jenny Han, autrice di Tutte le volte che ho scritto ti amo.
La trama ruota attorno a un triangolo amoroso tra una ragazza e due fratelli, al rapporto in costante evoluzione tra madri e figli e al potere della forte amicizia femminile. Nel cast sono presenti Lola Tung e Christopher Briney.