Tutte le news su Austin North, l’attore che interpreta Topper nella serie TV Netflix Outer Banks. Scopriamo età e Instagram.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo da qualche informazione sulla biografia, precisamente dall’età e dall’altezza di Austin North. L’attore di Topper in Outer Banks ha 28 anni ed è nato il 30 luglio 1996 a Cincinnati, in America.
La sua altezza è di un metro e settantacinque centimetri circa. Da piccolo si è trasferito con la famiglia ad Atlanta e si è presto appassionato alla recitazione.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramHa ottenuto il suo primo ruolo nel 2011, nella serie TV Kickin’ It – A colpi di karate, dove ha interpretato la parte di Ricky Weaver. L’anno successivo, nel 2012, ha recitato negli show General Hospital e A.N.T. Farm: Accademia Nuovi Talenti.
Nel 2013 e nel 2015 ha preso parte alle serie TV See Dad Run e Jessie, mentre nel 2014 ha ottenuto un certo successo nel ruolo di Logan Watson nello show Non sono stato io.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nel 2018 è apparso poi in All Night, mentre nel 2020 è stato scelto per il ruolo di Topper nella serie TV firmata Netflix Outer Banks. Oggi l’attore non ha altri progetti in cantiere, ma ci auguriamo che il successo di Outer Banks gli permetta di ottenere molti altri ruoli.
Vita privata: è fidanzato?
Non ci sono informazioni riguardanti la sua vita privata, per questo motivo non sappiamo dirvi se oggi Austin North sia fidanzato oppure single. L’attore che interpreta Topper in Outer Banks non ha infatti rilasciato dichiarazioni o pubblicato immagini che potessero lasciare intendere qualcosa ai fan che lo seguono sui social. In caso di news, comunque, vi faremo sapere.
Austin North Instagram e social
L’attore Austin North è piuttosto attivo su tutti i suoi profili social di Instagram, Twitter e Facebook. Sul suo account di Instagram, l’interprete di Topper in Outer Banks utilizza spesso anche l’opzione delle storie e ha condiviso oltre 1.000 post e ha raggiunto più di 2 milione di follower, che potrebbero aumentare ancora grazie al costante successo della serie TV di Netflix che lo vede tra i protagonisti.
L’artista condivide diversi contenuti e selfie anche su Twitter dove però attualmente ha solo una manciata di follower, mentre su Facebook ha una pagina che conta oggi oltre 400 mila follower.
Film e serie TV
Austin North ha iniziato a recitare nel 2011 ed è apparso in diverse serie TV famose, come Non sono stato io e Outer Banks. L’attore non ha ancora girato nessun film, ma probabilmente il successo ottenuto con lo show di Netflix gli permetterà di interpretare ruoli diversi anche per il grande schermo.
- Kickin’ It – A colpi di karate (2011)
- General Hospital (2012)
- A.N.T. Farm: Accademia Nuovi Talenti (2012)
- See Dad Run (2013)
- Jessie (2015)
- Non sono stato io (2014-2015)
- All Night (2018)
- Outer Banks (2020-in corso)
- Beautiful Disaster (?)
- Beautiful Wedding (in post-produzione)
- One Fast Move (in produzione)
Dal 7 novembre 2024 possiamo vedere Austin North vestire i panni di Topper nella seconda parte della quarta stagione di Outer Banks, al fianco di Chase Stokes, Rudy Pankow, Madison Bailey, Madelyn Cline, Jonathan Daviss, Carlacia Grant e Drew Starkey. Il giovane dovrebbe tornare anche per la stagione 5.
Austin North è Topper in Outer Banks
Nella serie TV di Netflix Outer Banks, Austin North interpreta la parte di Topper Thornton. Si tratta dell’ex ragazzo di Sarah e un compagno Kook che disprezza la banda dei Pogues.