Ci sarà una stagione 4 della serie TV con Daniel Radcliffe, Miracle Workers! Tutte le news su uscita, trama, cast e streaming.
Contenuti
News sul rinnovo
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il terzo capitolo della serie TV con protagonista Daniel Radcliffe ha già debuttato sul canale televisivo TBS. A riportare la notizia del rinnovo per una terza stagione era stato proprio il sito di TVLine, che aveva inoltre riportato anche le dichiarazioni di Sam Linsky e Adrienne O’Riain, i responsabili della programmazione originale per TBS, TNT e truTV.
Miracle Workers è un esempio perfetto di umorismo divertente e d’evasione che siamo orgogliosi di mandare in onda per i nostri spettatori. Non vediamo l’ora di vedere come questo cast incredibilmente vivace e questo talentuoso gruppo di narratori riscriverà in modo esilarante la storia del XIX secolo.
Visto che lo show è così estremamente divertente e coinvolgente, molti fan si sono spesso domandati se ci sarebbe stata anche una stagione 4 di Miracle Workers. Finalmente la news che molti aspettavano è arrivata. Come riportato anche da Deadline, infatti, la serie TV tornerà con un prossimo capitolo!
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMiracle Workers 4 stagione uscita
Se vi state chiedendo, quindi, quando esce Miracle Workers 4, dovete sapere che non abbiamo a oggi una data di uscita per lo show con Daniel Radcliffe. Considerando, comunque, che il primo capitolo della serie TV ha debuttato sul canale di TBS nel 2019, il secondo nel 2020 e il terzo nel 2021, la stagione 4 potrebbe uscire già nel 2022. Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Miracle Workers 4 stagione trama
La serie TV è stata ideata da Simon Rich, che è anche l’autore dei racconti che ha ispirato il progetto. Si tratta di uno show antologico, quindi ogni stagione racconta una storia diversa. Dan Mirk e Paul Garnes hanno prodotto la serie TV, mentre tra i produttori esecutivi, oltre Daniel Radcliffe e Steve Buscemi figurano anche i nomi di Lorne Michaels, Simon Rich, Andrew Singer e Jorma Taccone. Le case di produzione che si occupano dello show sono la Broadway Video, la FX, la Allagash Industries e la Studio T, mentre alla Warner Bros. Television Studios è stata affidata la sua distribuzione.
Ma di cosa parla Miracle Workers 4 stagione? Non ci sono anticipazioni sulla trama del prossimo capitolo dello show. Probabilmente, comunque, anche la stagione 4 potrebbe basarsi su uno dei racconti del creatore e scrittore Simon Rich. Ci auguriamo di avere presto altre notizie al riguardo. Sicuramente, comunque, trattandosi di una serie antologica, anche il prossimo capitolo sarà un’avventura totalmente nuova.
Cast, attori e personaggi
In ogni capitolo della serie TV comedy di TBS, Miracle Workers troviamo Daniel Radcliffe, Steve Buscemi e molti altri attori che interpretano personaggi divertenti che riescono a far ridere lo spettatore. Qui di seguito vi riportiamo i nomi dei volti principali che dovremmo rivedere anche nella stagione 4.
- Daniel Radcliffe
- Steve Buscemi
- Karan Soni
- Geraldine Viswanatha
- Jon Bass
Vi faremo sapere anche quali saranno i personaggi che interpreteranno nel prossimo capitolo.
Quanti episodi ha la stagione 4?
Il primo capitolo di Miracle Workers è formato da 7 episodi, il secondo da 10, mentre il terzo da 8. Non sappiamo ancora quanti episodi avrà la stagione 4. Il numero di puntate probabilmente, comunque, ruoterà sempre tra le 5 e le 10, della durata di circa 20 minuti.
Miracle Workers 4 stagione streaming
Come per il primo e il secondo capitolo, in caso di rinnovo, anche la stagione 4 di Miracle Workers potrebbe debuttare nel nostro Paese direttamente in TV sul canale Mediaset di Italia 1. Gli episodi, poi, dovrebbero essere disponibili anche sulla piattaforma streaming di Mediaset Play.
Trailer e video
Non abbiamo ancora trailer di Miracle Workers 4 stagione. Probabilmente è ancora troppo presto per avere qualche promo o video del prossimo capitolo, ma vi informeremo non appena sarà disponibile qualche dettaglio.