Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
tom holland nuova trilogia spider-man

POP CULTURE & CINEMA

Tom Holland in trattative per una nuova trilogia di Spider-Man?

Cristina | Luglio 19, 2021

Secondo le ultime indiscrezioni, Tom Holland sarebbe in trattative con il presidente Marvel per una nuova trilogia di Spider-Man

Quale futuro roseo attende Tom Holland dopo Spider-Man: No Way Home? In tantissimi si sono posti questa domanda, temendo una risposta. Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni riportate da Giant Freakin Robot, pare che il giovane interprete di Spider-Man sia attualmente in trattative per discutere di una nuova trilogia sull’Uomo Ragno. Ebbene sì! Il futuro di Spider-Man potrebbe proseguire anche dopo il terzo film, atteso in sala a dicembre 2021.

Giant Freakin Robot dichiara che, secondo la sua fonte affidabile, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige sta discutendo con Tom Holland del suo futuro nell’MCU e di come potrebbero realizzare una nuova trilogia di Spider-Man. Al momento non ci sono conferme da parte degli studi Marvel, ma sarebbe bello poter guardare il terzo film di Spider-Man a dicembre con la consapevolezza che non sarà l’ultimo.

Nel corso degli anni abbiamo seguito le storie di diversi Peter Parker. Il primo interpretato da Tobey Maguire, il secondo da Andrew Garfield e il terzo da Tom Holland. Quest’ultimo è forse uno dei più amati dai fan della Marvel e ha dato prova delle proprie capacità anche nei film corali come Captain America: Civil War e Avengers: Endgame. Non sappiamo se Kevin Feige ha un’idea ben precisa in mente oppure è disposto a valutare più scenari insieme a Tom Holland. Come riporta Giant Freakin Robot, la Marvel ha adottato nuove politiche per la firma dei contratti che riguardano più film, per evitare di bloccare gli attori con troppi progetti e con largo anticipo. Tuttavia il presidente della Marvel ha anche spiegato che i contratti sono diversi in base alla singola persona ed influisce sicuramente anche l’esigenza del progetto.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Tom Holland, la nuova trilogia di Spider-Man

È bene precisare che Tom Holland è un attore di 25 anni che ha da poco iniziato a bazzicare nel mondo del cinema. La sua popolarità è nata sicuramente con Spider-Man, ma è probabile che la Marvel stia valutando anche il suo sbocco professionale, immaginando di non volerlo intrappolare troppo a lungo in un costume rosso e blu.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Riguardo Spider-Man: No Way Home, Tom Holland ha spiegato che con questo film termina ufficialmente il suo contratto con la casa Marvel. Inoltre, il giovane attore ha anche dimostrato interesse per un possibile seguito. Ciò significa che, da parte sua, la voglia di continuare c’è.

Ma quali piani avrà in mente la Marvel per Tom Holland e il suo Uomo Ragno? La nuova trilogia potrebbe partire con la fase 5 dell’MCU? Ciò significa che dovremo attendere qualche anno prima che ciò accada? Tutte domande alle quali al momento non abbiamo risposta. Tuttavia speriamo che Tom Holland o Kevin Feige possano darci qualche anticipazione, anche in vista dell’uscita al cinema di Spider-Man: No Way Home.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.