Due Fantagenitori diventa una serie live action per Paramount+: news su uscita, trama, cast e personaggi, e streaming degli episodi.
Contenuti
Due Fantagenitori serie live action uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Avete letto bene, Due Fantagenitori diventerà una serie live action. Il cartone di Nickelodeon si trasforma, e diventa un prodotto con attori reali, destinato allo streaming seriale. Se la premessa vi ha convinto e volete sapere quando esce la serie live action de i Due Fantagenitori, finalmente possiamo rispondervi. Infatti sappiamo la data di uscita di questo progetto.
Il live action di Due Fantagenitorii è attualmente programmato per l’uscita su Paramount+ nei primi mesi del 2022 ed è prodotto da Nickelodeon Studios. Precisamente, Christopher J. Nowak, showrunner e co-produttore esecutivo del progetto, ha annunciato, con una foto del cast, che l’uscita del reboot è prevista per il 31 marzo 2022.
Due Fantagenitori serie live action trama
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa serie live-action di Due Fantagenitori arriverà su Paramount+ e sono già stati rilasciati i primi dettagli sulla sinossi. Nickelodeon ha confermato che la produzione è ufficialmente iniziata. C’erano state alcune speculazioni sul fatto che la nuova serie live action potesse seguire da vicino la trama del cartone animato originale del network, ma i primi dettagli indicano che lo show andrà in una direzione completamente diversa. Infatti la storia riprende anni dopo la fine del cartone originale e seguirà la cugina di Timmy Turner, Vivian “Viv” Turner, e il suo fratellastro, Roy Ragland, dopo che a loro due sono stati affidati i Fantagenitori di Timmy, Wanda e Cosmo.
Ecco la sinossi della serie live action Due Fantagenitori, direttamente da Nickelodeon:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“In Due Fantagenitori, Ty Turner cambia la sua vita per unirsi alla sua fidanzata del liceo, Rachel Ragland, nella città di Dimmsdale, portando la figlia di 13 anni, Viv, in un nuovo mondo in cui non si riesce ad adattare. Una volta lì, suo cugino, Timmy, la affida ai suoi padrini fatati, Wanda e Cosmo, chiedendo di aiutarla in questo nuovo percorso. Assistendo al momento magico, anche il nuovo fratellastro di Viv, Roy, li eredita e i due fratelli si devono unire per superare gli ostacoli sul loro cammino. Ovviamente ad aiutarli ci sono Cosmo e Wanda, che brandiscono la bacchetta e esaudiscono i desideri.”
Cast, attori e personaggi
Per quanto riguarda il cast della serie, Susanne Blakeslee e Daran Norris tornano rispettivamente a doppiare Wanda e Cosmo, che quindi rimarranno in formato cartone. Il cast fisico della serie live action include una serie di attori: scopriamo quali personaggi interpretano:
- Audrey Grace Marshall nei panni di Vivian “Viv” Turner
- Tyler Wladis nei panni di Roy Ragland
- Laura Bell Bundy nei panni della madre di Roy, Rachel Ragland
- Ryan-James Hatanaka nei panni del padre di Viv, Ty Turner
- Imogen Cohen nei amico Zina Zacarias.
La trama sembra indicare che lo stesso Timmy Turner farà la sua apparizione, ma non è stato annunciato, al momento, alcun casting. Nei precedenti adattamenti live-action dello spettacolo, Drake Bell ha interpretato la parte di Timmy Turner. Tuttavia l’attore ha ammesso, dopo una serie di accuse, dei crimini contro un minore. Non è considerabile che torni nei panni dell’ex protagonista del cartone.
Nickelodeon ha anche annunciato che la serie è prodotta da Christopher J. Nowak, che funge anche da showrunner della serie, e da Samantha Martin. Butch Hartman e Fred Seibert sono invece i produttori. Il pilot è diretto e prodotto da Mike Caron.
Due Fantagenitori serie live action streaming
Negli USA la serie live action Due Fantagenitori si potrà gustare sulla piattaforma streaming Paramount+, proprio come il revival di iCarly. Per quanto riguarda l’Italia, però, non ci sono ancora notizie ufficiali. Non sappiamo se lo show approderà anche qui, anche se si pensa di sì. Potrebbe andare in onda su qualche altro servizio streaming oppure i diritti di distribuzione potrebbero essere acquistati da un canale televisivo, come per esempio K2, rete che ha trasmesso le stagioni della serie originale. Non sappiamo ancora di quanti episodi si comporrà la prima stagione del live action.
Trailer video
Paramount+ ha pubblicato il primo trailer della serie sequel, che mostra Timmy Turner cresciuto. Lo potete trovare QUI.