Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
ariana grande, one love manchester

POP CULTURE & CINEMA

One Love Manchester: Tutto quello che è accaduto al concerto evento di Ariana Grande

VIncenzo Chianese | Giugno 5, 2017

One Love Manchester è il concerto evento organizzato da Ariana Grande. Andiamo a scoprire cosa è accaduto e chi ha […]

One Love Manchester è il concerto evento organizzato da Ariana Grande. Andiamo a scoprire cosa è accaduto e chi ha partecipato.

È stato uno dei più grandi concerti eventi di beneficenza di sempre, quello organizzato dalla pop star americana Ariana Grande. One Love Manchester è stato programmato in seguito all’attentato di Manchester del 22 maggio, dopo che un kamikaze dell’ISIS si è fatto esplodere fuori alla Manchester Arena, dopo la fine della tappa del The Dangerous Woman Tour della cantante. L’attacco terroristico ha causato 23 vittime, tra cui l’attentatore, e 122 feriti. Questo drammatico episodio ha portato Ariana a sospendere il suo tour, e a preparare questo grande show a supporto delle famiglie delle vittime, a cui sono stati donati tutti i ricavati dell’evento. Il concerto si è tenuto presso lo stadio Old Trafford Cricket Ground, con capienza di 50mila persone.

I biglietti sono stati esauriti in soli 6 minuti. Sul palco insieme alla giovane donna si sono esibiti alcuni tra i più grandi cantanti al mondo, tra cui Miley Cyrus, Katy Perry, i Coldplay, i Take That, Justin Bieber e i Black Eyed Peas. L’evento è stato trasmesso sulle reti di 38 paesi in diretta mondiale.La serata è stata aperta da Marcus Mumford, leader del gruppo Mumford & Sons, che si è esibito sulle note di Timshel. In seguito è stata la volta dei Take That che hanno cantato Shine, Giants e Rule the World. A seguire c’è stato Robbie Williams che ha mandato il pubblico in delirio con Strong e la famosissima Angels.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Scopriamo chi altro è salito sul palco.

< Indietro Successivo >