Tutte le news su Malte Gardinger, l’attore che interpreta August nella serie TV di Netflix Young Royals. Scopriamo età e Instagram.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo proprio dalla sua biografia e scopriamo l’età di Malte Gardinger. L’attore che veste i panni del personaggio di August nella serie TV di Netflix Young Royals è svedese e ha 22 anni, ed è nato il 23 luglio 2000. Non siamo invece a conoscenza della sua altezza. È il figlio del modello e presentatore televisivo Pontus Gårdinger.
Ha debuttato nel mondo dello spettacolo nel 2014 con il film Sune i fjällen dove ha recitato il ruolo di Santos. Due anni successivi, nel 2016, ha interpretato la parte del protagonista nel cortometraggio #will, mentre nel 2017 è apparso in un altro corto, dal titolo Fate, dove ha ricoperto il ruolo di un ragazzo di nome Johannes. Sempre nel 2017 ha esordito anche in televisione nello show Jordskott.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDopo tre anni di pausa, nel 2020, è tornato a recitare per il piccolo schermo con la serie TV commedia Sjukt oklar dove ha interpretato la parte di Yosef. Lo stesso anno ha vestito anche i panni di Vincent in due episodi dello show Omicidi a Sandhamn.
Oggi, nel 2022, possiamo vederlo tra i protagonisti della serie TV di Netflix Young Royals, dove è stato scelto per recitare la parte di August. Tra i suoi ultimi progetti, inoltre, c’è un altro show per la televisione che si intitola Skitsamma e una pellicola drammatica in post-produzione che si chiama Triangle of Sadness. Oltre a essere un attore, è anche un musicista e ha rilasciato un singolo su Spotify dal titolo Nära vän.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Vita privata: è fidanzato?
Non ci sono informazioni disponibili sulla sua vita privata, invece. Non sappiamo dirvi, infatti, se Malte Gardinger di Young Royals oggi sia fidanzato oppure single. L’attore che interpreta il ruolo di August nella serie TV di Netflix non ha ancora rilasciato dichiarazioni sulla sua vita sentimentale. Anche sui social, inoltre, non ha pubblicato fotografie che potessero lasciare intendere qualcosa ai fan.
Malte Gardinger Instagram
A proposito di social, inoltre, se vi fa piacere, vi consigliamo di seguire Malte Gardinger sul suo profilo di Instagram. L’attore non è molto attivo sul suo account, infatti ha pubblicato solamente una trentina di post, ma utilizza a volte, comunque, anche l’opzione delle storie per condividere qualche contenuto o pensiero con i suoi fan. Su Instagram ha raggiunto più di 360 mila follower, la maggior parte dei quali ottenuti grazie al successo di Young Royals su Netflix.
Film e serie TV
Malte Gardinger ha iniziato a recitare solamente da pochi anni, precisamente dal 2014, infatti non è ancora apparso in moltissimi film o serie TV. L’attore di Young Royals ha comunque recitato in alcuni progetti importanti, compresa la serie TV di Netflix che gli sta permettendo di ottenere anche un certo successo internazionale. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutti i suoi progetti, compresi anche i cortometraggi.
- Sune i fjällen (2014)
- #will (2016)
- Fate (2017)
- Jordskott (2017)
- Sjukt oklar (2020)
- Omicidi a Sandhamn (2020)
- Young Royals (2021-)
- Skitsamma (2021)
- Triangle of Sadness (2021)
Malte Gardinger è August in Young Royals
Nella serie TV di Netflix Young Royals, Malte Gardinger interpreta il ruolo di August di Årnäs, il cugino di Wilhelm ed Erik e uno degli studenti della scuola. Nello show, l’attore recita al fianco di diversi altri interpreti come per esempio Edvin Ryding che è il protagonista, il principe Wilhelm, e Omar Rudberg che invece veste i panni di Simon.