Il giorno in cui Black Widow arriva nelle sale cinematografiche italiane, i tabloid americani riportano una lieta notizia: Scarlett Johansson è in dolce attesa! L’attrice che interpreta Natasha Romanoff nell’universo Marvel è pronta ad accogliere in famiglia il primo figlio con il marito Colin Jost. La notizia è stata riportata in esclusiva da Page Six e pare che Scarlett Johansson non abbia preso parte alla promozione di Black Widow proprio per mantenere un basso profilo. Essendo in dolce attesa, immaginiamo che l’attrice abbia voluto evitare i red carpet e forse, anche causa Covid, ha preferito saltare eventi di grande portata.
Una fonte ha raccontato a Page Six che l’attrice è emozionata all’idea di avere un altro bambino:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Scarlett è incinta e so che lei e Colin sono elettrizzati.
Un’altra fonte ha snocciolato sempre al tabloid americano che Scarlett Johansson sta vivendo il suo stato interessante in modo sereno.
Scarlett è incinta, ma è molto tranquilla. Ha mantenuto un profilo basso.
Dal precedente matrimonio con Romain Dauriac, Scarlett ha dato alla luce la sua primogenita Rose, che nel 2021 ha sei anni. Per l’attrice questo è il secondo figlio in arrivo, ma il primo avuto con il marito Colin. I due si sono conosciuti nel 2006 sul set del Saturday Night Live, ma hanno iniziato a frequentarsi nel 2017. I paparazzi li hanno beccati insieme ad un after party per NBC pochi mesi dopo l’ufficialità del divorzio della Johansson. Si sono sposati nel 2020, dopo tre anni di frequentazione, e Colin Jost nel suo libro di memorie A Very Punchable Face ha scritto:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramHo incontrato qualcuno che amo. E con cui mi sento a mio agio più di quanto non sia stato mai in vita mia.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Scarlett Johansson è incinta
In molti hanno notato l’assenza dell’attrice durante il tour promozionale di Black Widow, una scelta particolare che ha immediatamente scatenato la caccia al gossip. Sul web alcuni fan avevano ipotizzato che il motivo riguardasse proprio una gravidanza. Come ha spiegato la fonte a Page Six:
Non ha rilasciato molte interviste e non ha partecipato ad eventi per promuovere Black Widow, il che è sorprendente dato che si tratta di un’enorme uscita Marvel/Disney ed è sia la star che la produttrice esecutiva.
Tuttavia, Scarlett Johansson non ha rinunciato ai collegamenti via Zoom, accettando ad esempio l’invito del Tonight Show di Jimmy Fallon lo scorso 21 giugno. L’attrice ha scelto un’inquadratura tattica, dalle spalle in su. Inoltre, Disney ha già organizzato diversi eventi per Black Widow in svariate città, da New York a Los Angeles fino a Londra. Ma tutti dovranno fare a meno dell’attrice protagonista.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.