Arrivano nuove dichiarazioni sul caso Britney Spears e questa volta arrivano dal suo manager di lunga data. Larry Rudolph, che segue la popstar ormai da decenni, ha ammesso che la sua cliente ha intenzione di ritirarsi dalle scene, motivo per cui ha presentato le dimissioni in qualità di manager.
Come riporta Just Jared, Larry Rudolph ha puntualizzato che, dopo 25 anni di lavoro gomito a gomito, intende dimettersi perché:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!I miei servizi professionali non sono più necessari.
Il manager musicale, che lavora anche con gli Aerosmith e il cantante della band Steven Tyler, ha indirizzato una lettera di dimissioni al padre di Britney, Jamie Spears, e anche a Jodi Montgomery, entrambi co-esecutori testamentari del patrimonio della cantante.
Sono passati più di due anni e mezzo dall’ultima volta che Britney e io abbiamo parlato. E in quel frangente mi ha informato che voleva prendere una pausa dal lavoro a tempo indeterminato. Oggi mi sono accorto che Britney aveva espresso la sua intenzione di ritirarsi ufficialmente. Come sapete, non ho mai fatto parte della tutela né delle sue operazioni, quindi non conosco molto di questi dettagli.
La lettera è stata riportata da Deadline. Larry Rudolph ha raccontato che è stata Britney ad assumerlo tanti anni prima.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramInizialmente sono stato assunto su richiesta di Britney per aiutarla a gestire e assisterla nella sua carriera. E come suo manager, credo che sia nell’interesse di Britney per me dimettermi dal suo team poiché i miei servizi professionali non sono più necessari. Per favore, accettate questa lettera come mie dimissioni formali.
Leggi anche Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo libro di Daninseries
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il manager di Britney Spears si dimette
Larry Rudolph ha quindi scelto di fare un passo indietro e dimettersi come manager musicale di Britney, sottolineando la volontà della popstar di abbandonare il mondo della musica. In 25 anni di carriera è sempre stato al suo fianco, eccetto per due anni (2007/2008), accompagnandola sin dagli esordi con i brani di successo come Baby One More Time e Toxic. A conclusione della sua lettera, il manager ha scritto:
Sarò sempre incredibilmente orgoglioso di ciò che abbiamo realizzato nei nostri 25 anni insieme. Auguro a Britney tutta la salute e la felicità del mondo. E sarò lì per lei se avrà ancora bisogno di me, proprio come ho sempre fatto.
Come riporta Deadline, Britney Spears aveva annunciato nel 2019 di volersi prendere una pausa dal mondo dello spettacolo e ha puntualizzato più volte, anche online, che potrebbe decidere di non tornare più sul palcoscenico. Motivo per cui la lettera di dimissioni del suo manager sembra essere più che giustificata. Intanto, dopo l’udienza in tribunale di giugno, il 14 luglio si discuterà di nuovo in aula del caso Britney Spears e della conservatorship di suo padre.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.