Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Jamie Lynn Spears minacciata morte social appello

Gossip e celebrità

Jamie Lynn Spears minacciata di morte sui social: l’appello

Cristina | Luglio 5, 2021

Jamie Lynn Spears, dopo l’udienza di sua sorella in tribunale, è stata minacciata di morte: l’attrice lancia un appello social

Questo è un periodo molto delicato per la famiglia Spears. Dopo che Britney ha raccontato in un’udienza in tribunale di non voler più sottostare alla tutela legale di suo padre, in tanti sul web hanno espresso il proprio supporto nei suoi confronti. E, al tempo stesso, tanti altri hanno invece riempito di odio sua sorella, Jamie Lynn Spears. Quest’ultima è stata accusata dai fan per non essersi esposta prima in difesa della popstar. Tuttavia le accuse sono degenerate. Così l’attrice ha deciso di pubblicare una storia via Instagram chiedendo di mettere fine alle minacce di morte.

Ciao, io rispetto il fatto che tutti possano esprimere liberamente la propria opinione, ma potremmo per cortesia smetterla con le minacce di morte? Soprattutto le minacce nei confronti di bambini.

Pare quindi che l’attrice di Zoey 101 abbia ricevuto delle minacce di morte, rivolte a se stessa e alla sua famiglia, dopo aver commentato pubblicamente il caso delicato di cui è protagonista sua sorella. Suddette minacce arrivano una settimana dopo che l’attrice ha parlato per la prima volta via social della condizione di Britney Spears. Non è ben chiaro se i bambini menzionati nel post siano le sue due figlie, ma è molto probabile. L’attrice è mamma di Maddie (13 anni) e Ivey (3 anni).

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Jamie Lynn Spears e le minacce di morte

Jamie Lynn Spears ha rotto il silenzio dopo che Britney ha confessato in tribunale di non volere più la tutela legale di suo padre. Ha infatti specificato di non aver parlato prima per rispetto nei confronti di sua sorella.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ora che ha parlato molto chiaramente e ha detto quello che voleva dire, sento di poter seguire il suo esempio e dire tutto ciò che sento. Forse non l’ho supportata nel modo in cui il pubblico avrebbe voluto che facessi, con un hashtag su una piattaforma pubblica. Ma posso assicurarvi che ho sostenuto mia sorella molto prima che ci fosse un hashtag e continuerò a farlo.

Anche la mamma di Britney, Lynne Spears, ha parlato per la prima volta. Le sue parole sono state riportate in esclusiva dal New Yorker e arrivano dopo che il tribunale ha rifiutato la richiesta di rimuovere il padre della cantante come tutore legale. Come riporta Entertainment Weekly, la mamma della popstar si sarebbe rifiutata di rispondere a domande più dettagliate sul caso.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ho sentimenti contrastanti su tutto. Non so cosa pensare, c’è molto dolore e molta preoccupazione.

Come riporta Page Six, la mamma di Britney – in collegamento telefonico – si sarebbe anche scusata con i giornalisti. La donna ha spiegato che avrebbe potuto “riagganciare bruscamente” se un altro membro della famiglia fosse entrato nella stanza.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.