Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
manu rios italia bologna

Gossip e celebrità

Manu Rios avvistato di nuovo in Italia: si trova a Bologna

Cristina | Luglio 2, 2021

Manu Rios è stato avvistato ancora una volta in Italia: il giovane attore che interpreta Patrick in Elite 4 si trova a Bologna

Attenzione signore e signori: Manu Rios è in Italia. Ripetiamo: Manu Rios è in Italia! L’attore che ha conquistato i fan di Elite 4 con il suo Patrick ha scelto il nostro bel paese come tappa estiva. Come lo sappiamo? Merito del popolo del web. Soltanto ieri, Manu Rios aveva pubblicato delle Instagram Stories a bordo di un aereo. Ha dapprima salutato la Francia, dove ha soggiornato per un po’, dopodiché ha mostrato delle immagini ad alta quota, riprendendo un paesaggio dal finestrino. Ma ad informarci della sua presenza in Italia, e precisamente a Bologna, è stato un fan che ha avuto il piacere (e la fortuna) di beccarlo per strada.

Il video – e il selfie – scattato con l’attore è diventato virale su TikTok e su Twitter il nome di Manu Rios si rincorre di post in post. Nel video pubblicato sui social, si vede chiaramente l’interprete di Patrick camminare per strada trasportando una valigia piuttosto grande. Ciò significa che potrebbe rimanere in Italia per un po’? Purtroppo non lo sappiamo, poiché l’attore non ha dichiarato i piani per l’estate, ma ci piace pensare che sia così.

Per Manu Rios questa non è la prima volta in Italia, così come non è la prima volta a Bologna. Già tempo fa, l’attore aveva visitato il bel paese facendo tappa sia a Bologna che a Firenze. Con l’arrivo dell’estate, ha ben pensato di concedersi il bis. Non sappiamo se la sua intenzione è quella di rimanere a Bologna o se visitare altre mete italiane.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Manu Rios è in Italia

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Inoltre, come riporta Idealia, pare che l’attore di Elite abbia una casa in suo possesso proprio a Bologna, ed ecco forse giustificato il motivo per cui visita spesso la città dell’Emilia-Romagna. Tuttavia non sappiamo se l’attore sia in Italia per motivi di lavoro o di svago. Al momento, Manu Rios ha ottenuto grande popolarità per il suo ingresso in Elite, dove interpreta Patrick. Il suo personaggio ha avuto un ruolo importante nella relazione di Omar e Ander e tornerà anche nella quinta stagione della serie TV spagnola.

Il nostro paese, si sa, è una calamita per i turisti, anche quelli VIP. Oltre a Manu Rios, anche altre star internazionali hanno scelto l’Italia come location delle vacanze estive 2021: ad esempio Katy Perry e Orlando Bloom, che hanno optato per qualche giorno romantico a Venezia. Per non parlare di Harry Styles, che ha trascorso diverse settimane in Italia per girare il film My Policeman e che ha poi scelto di concedersi anche qualche giorno di vacanza con la sua dolce metà Olivia Wilde. Quest’estate occhi aperti: potreste trovarvi Manu Rios ad un palmo dal naso!

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.