Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
ed sheeran significato nome figlia

Gossip e celebrità

Ed Sheeran rivela il significato del nome dato a sua figlia

Cristina | Luglio 2, 2021

Ed Sheeran è alle prese con la vita da neo papà e ha raccontato in un’intervista perché ha voluto chiamare sua figlia Lyra Antarctica

Ed Sheeran è diventato papà ma, a distanza di quasi un anno dal lieto evento, ha voluto raccontare il significato del nome dato alla sua bambina, Lyra Antarctica. Il cantante dai capelli rossi è diventato per la prima volta papà ad agosto 2020, accogliendo in famiglia il frutto dell’amore per sua moglie Cherry Seaborn.

Ospite al programma mattutino inglese Lorraine, Ed Sheeran si è sbottonato riguardo la scelta e il significato del nome dato a sua figlia. La piccola Lyra Antarctica ha dieci mesi e il papà ha raccontato in TV da dove arriva il suo nome.

Mi rendo conto che alcune persone pensano che sia un nome piuttosto strano. Ma mia moglie si chiama Cherry ed è l’unica Cherry che abbia mai incontrato e penso che anche mia moglie non abbia mai incontrato un’altra Cherry. E l’idea mi piace molto. Nella mia classe, quand’ero a scuola, c’erano sicuramente più Ed. Volevamo solo darle un nome che fosse unico, in modo che fosse l’unica ad averlo.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il cantante ha poi realizzato che forse il nome Lyra non è poi così atipico come credeva. Il merito (o la colpa) va alla serie televisiva His Dark Materials – Queste oscure materie la cui protagonista si chiama proprio Lyra. Ed Sheeran, in merito alla trilogia dei romanzi fantasy da cui è tratta la serie TV, l’aveva definita “la più grande storia d’amore mai raccontata”.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Ed Sheeran e la scelta del nome di sua figlia

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

E cosa dire invece del secondo nome della bambina, Antarctica? Il cantante di Bad Habits ha raccontato a Lorraine che l’idea è arrivata grazie ad un viaggio di coppia fatto in Antartide poco prima che sua moglie rimanesse incinta.

Quando il tour è finito, ho praticamente girato ogni singolo continente, ma non sono mai stato in Antartide, era sempre stato nella nostra lista. Quindi siamo arrivati fin laggiù nel 2019 ed è stato semplicemente incredibile. Il posto più incredibile della terra.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

E da tanta meraviglia è arrivata l’ispirazione anche per il secondo nome della loro bambina. In una intervista con Zane Lowe su New Music Daily, Ed Sheeran ha anche raccontato alcuni scorci della sua vita da neo papà.

Tutti dicevano: ‘Questa è la cosa migliore che ti succederà’ e con questo deriva anche una certa aspettativa. Ho preso consapevolezza di due cose. La prima riguarda il rapporto con i miei genitori che è completamente cambiato rispetto al passato. Era già fantastico prima, ma ora è come se ci unisse questa eterna gratitudine e rispetto perché so cosa hanno passato ed è come se lo stessero ancora affrontando in un certo senso. La seconda cosa è che nessuno sa quello che sta facendo. Le persone pensano: ‘È il migliore papà del mondo’, ma io penso che tutti hanno iniziato come me, senza sapere nulla. Si impara giorno dopo giorno e credo che sia fantastico così.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.