Amazon ha rilasciato sul suo canale YouTube il teaser e il trailer esteso del film musical Cinderella con Camila Cabello: vediamo insieme i video.
Contenuti
Teaser e video
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il film Cinderella esce su Prime Video solo a settembre, ma Amazon ha scelto di condividere un teaser trailer già a fine giugno. Si tratta davvero di un primo sguardo, grazie al quale, però, possiamo vedere in scena alcuni dei personaggi principali, tra cui la protagonista Camila Cabello, ovviamente, Idina Menzel nei panni della matrigna ed anche uno splendido Billy Porter versione Fata Madrina.
Grazie a questo video abbiamo, inoltre, la possibilità di ascoltare stralci di una delle canzoni originali che compongono la colonna sonora, in cui troviamo anche cover di noti titoli pop. In questo caso si tratta di un brano cantato proprio ad Camila Cabello. Non mancheranno, però, performance anche da parte del resto del cast, dato l’indiscusso talento degli altri attori.
Il film musical Cinderella ci offre una versione audace e in un certo senso rivisitata della classica storia che tutti noi conosciamo. L’eroina in questione è una giovane donna ambiziosa, i cui sogni sono più grande i quando il mondo possa permettere, ma con l’aiuto della sua Fata Madrina, Fab G, riesce a trasformarli in realtà.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCinderella trailer esteso
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per il trailer esteso del film Cinderella, invece, abbiamo dovuto attendere il 3 agosto, precisamente un mese prima il caricamento della pellicola su Amazon Prime Video. Il video contiene un’anteprima anche di altre canzoni che potremo ascoltare seguendo la storia.
Ricordiamo, infine, che la pellicola entrerà a far parte del catalogo di Amazon Prime Video a partire dal 3 settembre 2021.
Oltre a Camila Cabello, Idina Menzel e Billy Porter, nel cast troviamo, infine, Nicholas Galitzine, Pierce Brosnan, Maddie Baillio, Charlotte Spencer, Missy Elliott, Minnie Driver, John Mulaney, James Corden e Romesh Ranganathan.