Allison Mack rompe il silenzio sulla terribile vicenda che la riguarda, legata al NXIVM, e chiede scusa alle vittime, mentre si appresta ad affrontare un processo che potrebbe portarla a una condanna di 15 anni in prigione. L’attrice di Smallville ha rilasciato una dichiarazione, accompagnata a una lettera dei suoi avvocati, rivolta a chi è stato colpito dalle sue azioni.
La celebre attrice ora rischia 15 anni in prigione e la sentenza sarà proclamata il 30 giugno presso l’aula cerimoniale Jack B. Weinstein a Brooklyn, New York. Per chi fosse estraneo alla storia, Allison Mack in passato si era dichiarata colpevole di estorsione e traffico sessuale, nell’aprile del 2019. I pubblici ministeri l’avevano accusata di aver reclutato schiave sessuali per Keith Raniere, leader di NXIVM. Il gruppo è descritto una società segreta di “padroni” e “schiave” in cui le donne sarebbero state costrette a essere sessualmente sottomesse a Raniere.
L’uomo è stato condannato a 120 anni di carcere a ottobre. La sentenza è arrivata due anni dopo che le autorità lo avevano arrestato in Messico. Raniere è stato dichiarato colpevole di traffico di sesso federale, estorsione, ostruzione e accuse di racket nel giugno 2019.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Allison Mack invece è stata arrestata nel 2018, in quanto braccio destro di Rainere e quindi legata allo scandalo di schiavismo sessuale. La setta, che si celava dietro una falsa verità, pare che reclutasse donne per ridurle in schiavitù, marchiarle, picchiarle e non solo.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Allison Mack si scusa con le vittime di NXIVM
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAllison Mack, in vista del processo, ha dichiarato che “ora è di fondamentale importanza per me dire, dal profondo del mio cuore, che mi dispiace così tanto”.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Mi sono buttata negli insegnamenti di Keith Raniere con tutto quello che avevo. Credevo, con tutto il cuore, che le sue parole mi stessero portando a una versione migliore e più illuminata di me stessa. Ho dedicato a lui la mia lealtà, le mie risorse e, in definitiva, la mia vita. Questo è stato il più grande errore e rimpianto del mio vita.”
La nota di Allison Mack continua poi facendo riferimento a “coloro che sono stati colpiti dal danno collaterale delle mie scelte distruttive”. L’attrice di Smallville inoltre afferma che “passerà il resto della sua vita a lavorare per fare ammenda e diventare una donna più compassionevole”.
“Mi dispiace per quelli di voi che ho portato in Nxivm. Sono terribilmente dispiaciuta di avervi mai esposto agli schemi nefasti ed emotivamente violenti di un uomo contorto. Mi dispiace di avervi incoraggiato a usare le vostre risorse per partecipare a qualcosa che era alla fine così brutto. Non prendo alla leggera la responsabilità che ho nella vita di coloro che amo e sento un forte senso di colpa per aver abusato della vostra fiducia, portandovi su un sentiero negativo.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.