Un reboot/revival per One Tree Hill? Per Chad Michael Murray non è un’ipotesi da scartare. L’attore, che ha interpretato Lucas Scott nell’amata serie TV, ha spiegato il suo punto di vista in una recente intervista con TV Fanatic. One Tree Hill è andato in onda per nove stagioni su The CW: da questo network (e dalla fusione con The WB), svariate serie TV nel corso degli anni hanno avuto la possibilità di proseguire la propria storia. Pensate a Una mamma per amica, il cui revival è arrivato via Netflix. O ancora Veronica Mars e il reboot di Roswell, così come la nuova serie di Gossip Girl in arrivo su HBO Max.
Riguardo One Tree Hill, quindi, la speranza è dura a morire e Chad Michael Murray ha spiegato che, secondo il suo modesto parere, il popolare teen drama di inizio anni 2000 ha forti possibilità di tornare.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Quella serie ha avuto un successo tale da influenzare diverse generazioni ed è incredibilmente lusinghiero. È un onore averli accompagnati in quell’avventura e sapere che tanti di loro in tutto il mondo hanno accompagnato noi. Ci fa sentire come una famiglia. Siamo andati avanti per nove stagioni lentamente. Credo che ad un certo punto ci sarà una nuova possibilità per One Tree Hill.
L’attore ha poi puntualizzato che un possibile ritorno dell’amata serie TV dovrebbe comportare un cambio di rotta.
Penso che dovrebbe essere preso sotto una nuova guida e poi messo nel mondo. Chissà? Nel corso degli anni ho sentito molte voci a riguardo, ma nulla di concreto. Ma ehi, non si sa mai. In ogni caso io sono favorevole.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl ritorno di One Tree Hill
Per nuova guida, Chad Michael Murray potrebbe intendere quindi un nuovo showrunner? Possibile, considerando lo scandalo che ha coinvolto il precedente showrunner Mark Schwahn, accusato di molestie sessuali da parte dei membri del cast e troupe di One Tree Hill.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Riguardo un possibile revival della serie TV si è espressa anche Sophia Bush, seppur in punta di piedi. L’attrice, che ha dato vita al personaggio di Brooke Davis, di recente ha presentato un nuovo podcast, intitolato Drama Queens, ricordando i momenti più belli di One Tree Hill in compagnia delle co-star Hilarie Burton e Bethany Joy Lenz. Ma, riguardo un possibile ritorno, Sophia Bush ha raccontato a ETOnline:
Non posso svelare tutti i nostri segreti, ma mai dire mai. Ne parliamo da sempre e i fan sono davvero incredibili, continuano a coltivare l’amore per questo show. Siamo stati contattati in merito a reboot e cose del genere ed è sempre complicato come meccanismo. Nel nostro show erano coinvolte tantissime persone, quindi non è così semplice.
In ogni caso, Sophia Bush non avrebbe rifiutato l’idea di un revival di One Tre Hill, così come Chad Michael Murray. Le possibilità di un ritorno sembrano a nostro favore!
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.