Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Jared Padalecki chiede clemenza fan dopo tweet su Supernatural

Gossip e celebrità

Jared Padalecki chiede clemenza ai fan dopo il tweet su Supernatural

Leila | Giugno 25, 2021

Jared Padalecki ha invitato i fan su Twitter a non diffondere odio, dopo aver dichiarato di non sapere nulla del prequel di Supernatural

In mattinata vi abbiamo riportato sia la notizia del prequel di Supernatural, sia la reazione di Jared Padalecki all’annuncio, di cui non sapeva nulla, che ha colto di sorpresa i fan. Non ci potevano credere che veramente il protagonista di Walker avesse appreso la novità come tutti loro. Ovviamente la faccenda non poteva risolversi velocemente con i due tweet pubblicati dall’attore.

Da quando l’interprete di Sam Winchester si è espresso sul social, i fan hanno continuato a commentare la news. In modo particolare si sono concentrati sul fatto che la star non solo non fosse stata coinvolta nel progetto, ma addirittura ne fosse totalmente all’oscuro, finché Deadline non ne ha parlato, ormai diverse ore fa.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

A quanto pare, però, molti non si sono limitati a discuterne pacificamente e come spesso accade, purtroppo, la situazione è degenerata. Con l’intento probabilmente di andare in difesa dell’attore, alcuni utenti di Twitter appassionati della serie fantasy si sono fatti sfuggire di mano la situazione. Hanno, così, iniziato a girare messaggi decisamente poco carini.

Jared Padalecki tenta di placare gli animi

Jared Padalecki è infatti stato costretto a tornare sul social, invitando tutti a ridimensionarsi ed evitare di scrivere cattiverie a Jensen Ackles e alle altre persone coinvolte nel prequel di Supernatural.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ehi mondo.
Grazie per tutto l’amore.
Per favore, PER FAVORE, non diffondete odio o minacce.
Tengo molto a tutte le persone coinvolte e sarebbe davvero molto triste se chiunque di loro venisse maltrattato e minacciato.

Jared Padalecki tweet
Jared Padalecki tweet
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Jensen Ackles, invece, non si è ancora fatto sentire sui social. In ogni caso, non è certo al 100% che la serie TV The Winchesters veda la luce. Dovremo aspettare il via alla produzione di una prima stagione da parte di The CW. Per ora la rete e l’interprete di Dean, assieme alla moglie ed altri collaboratori, sono solo all’inizio dei lavori. Staremo a vedere cosa accadrà prossimamente.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.