Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
joshua bassett ospedale

Gossip e celebrità

Joshua Bassett parla del ricovero in ospedale: ha rischiato di morire

Cristina | Giugno 25, 2021

Joshua Bassett ha raccontato in un’intervista di quando è stato ricoverato in ospedale e di come ha affrontato quel periodo difficile

Joshua Bassett ha raccontato a GQ di essere stato ricoverato in ospedale. L’attore di High School Musical: The Musical: The Series ha spiegato di aver vissuto un brutto periodo nella stessa intervista in cui ha affrontato i rumors di un presunto triangolo amoroso con Olivia Rodrigo e Sabrina Carpenter.

Come specifica BuzzFeed, l’attore è stato ricoverato in ospedale nel periodo in cui è uscito Drivers License di Olivia Rodrigo. Dal testo di quella canzone, i fan della coppia hanno immediatamente captato vibes negative. Hanno infatti dedotto che il brano parlasse della loro presunta relazione (e conseguente rottura) e che la tale “bionda” menzionata fosse riconducibile a Sabrina Carpenter. Mentre sul web si scatenava un vero e proprio putiferio, Joshua Bassett ha raccontato di aver vissuto un inferno tutto suo e di non aver prestato attenzione a quello che accadeva sui social.

L’attore, nell’intervista a GQ, ha spiegato che ha iniziato ad ammalarsi e a peggiorare sempre più.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Pensavo si trattasse di una intossicazione alimentare o qualcosa del genere. Ma continuava a peggiorare, un dolore inimmaginabile. Arrivato in ospedale mi hanno spiegato che soffrivo di insufficienza cardiaca, sono sicuro che dipendesse anche dallo stress.

Joshua Bassett ha poi raccontato che se non avesse accettato il ricovero in ospedale avrebbe potuto perdere la vita.

I dottori mi avevano detto che avrei avuto il 30% di possibilità di sopravvivere. Se non mi avessero ricoverato nell’arco di 12 ore, i medici mi hanno spiegato che probabilmente mi avrebbero trovato morto nel mio appartamento.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Joshua Bassett ricoverato in ospedale

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

E così, mentre sul web si parlava ininterrottamente del nuovo brano di Olivia Rodrigo e del presunto collegamento a Joshua Bassett e Sabrina Carpenter, l’attore della serie di High School Musical lottava contro un malore di cui non ha parlato nel dettaglio.

Non avevo energie in quel momento, dovevo soltanto pensare a rimanere in vita.

L’attore ha vissuto momenti intensi in ospedale, proprio nel periodo in cui è stato pubblicato il suo singolo Lie Lie Lie. Prima dell’intervista con GQ, ne aveva già parlato attraverso Instagram, dove aveva pubblicato un video dal letto di un ospedale informando i fan dell’accaduto.

Non è il primo posto in cui pensavo di essere nel giorno di rilascio di Lie Lie Lie. Sono al pronto soccorso e no, non è Covid. Ho trascorso giorni e notti poco piacevoli e quella spiacevole sensazione sconosciuta è diventata 10 volte peggio, il dolore peggiore della mia vita, per cui non ho avuto altra scelta che essere portato in ospedale.

In quel post Instagram, Joshua Bassett ha poi spiegato di essersi sottoposto ad un primo intervento chirurgico.

Per altre notizie, continua a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.