Britney Spears ha trascorso circa 25 minuti al telefono con il giudice della corte superiore di Los Angeles spiegando di non volere più la tutela legale del padre. Gli episodi riportati dalla popstar hanno scosso non soltanto il mondo dello spettacolo, ma anche il popolo del web. In tantissimi, da Justin Timberlake a Sarah Jessica Parker, hanno supportato Britney in questo periodo delicato della sua vita.
Dopo l’udienza in tribunale, la cantante ha pubblicato un lungo post via Instagram nel quale ha deciso di mettere nero su bianco i suoi sentimenti e i suoi pensieri.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Voglio raccontarvi un piccolo segreto. Credo che, come esseri umani, tutti desideriamo la vita da favola. La mia sembra apparire esattamente così, credo sia questo il motivo per cui ci sforziamo tutti così tanto. Questo era un tratto distintivo di mia madre: quando ero più piccola, per il bene mio e dei miei fratelli, fingeva che andava tutto bene anche quando non era così. Vi sto raccontando questo perché non voglio che pensiate che la mia vita sia perfetta, non è assolutamente così. E se avete letto qualcosa su di me in giro questa settimana, saprete che è così.
Britney Spears ha raccontato in tribunale di non avere più una vita sua da quando suo padre, Jamie Spears, ha ottenuto la sua tutela legale nel 2008. Ciò è accaduto in seguito ad un crollo della cantante e al suo conseguente ricovero in un istituto di salute mentale. Da quel momento, la vita di Britney non è stata più la stessa.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Britney Spears si confessa su Instagram
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMentre nel suo privato stava affrontando diverse difficoltà, ha cercato di apparire sempre felice e sorridente, anche sul web.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Mi scuso per aver finto di stare bene negli ultimi due anni. L’ho fatto perché ero orgogliosa e imbarazzata, non volevo condividere quello che mi stava succedendo. Ma onestamente chi non vuole essere sempre felice e sorridente su Instagram? Che ci crediate o no, fingere di stare bene mi ha davvero aiutato.
Dopo aver parlato con il giudice, Britney ha pubblicato un lungo post sui social. L’immagine è una citazione che parla dell’importanza delle fiabe.
Se volete che vostro figlio sia intelligente, raccontategli delle fiabe. Se volete che sia molto intelligente, raccontategliene di più.
Riguardo la citazione di Albert Einstein, la cantante ha puntualizzato:
Ho deciso di pubblicare questa citazione per aiutare tutti quelli che stanno attraversando l’inferno. Credo che Instagram mi abbia aiutato a condividere la mia presenza, la mia esistenza. Mi ha fatto sentire importante nonostante quello che stava succedendo e ha funzionato. Per questo ho deciso di iniziare a leggere molte più fiabe.
La prossima udienza in tribunale per la tutela legale della cantante è prevista per il 14 luglio 2021. Intanto i fan hanno chiesto anche un commento da parte di Jamie Lynn, la sorella di Britney, che tuttavia ha preferito non essere coinvolta.
Per altre notizie, continua a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.