Nella puntata di Una Vita del 1 giugno Victor difende sua madre dalla cattiveria di Susana. Intanto Cayetana mette Fabiana contro Ursula.
Nella puntata della soap opera Una Vita di giovedì 1 giugno Victor decide di affrontare Susana dopo aver visto la sofferenza di sua madre Juliana.
Nel frattempo Cayetana si copre le spalle riuscendo a far discutere Fabiana e Ursula.
Scontro tra domestiche
Non essendo sicura che Ursula rimanga in silenzio, Cayetana racconta a Fabiana alcune bugie riguardo la vicenda di Manuela e German incolpando l’istitutrice. Fa così in modo che lei la segua arrivando al luogo dove sono stati sepolti i cadaveri.
Sul posto, quindi, le due donne hanno un’accesa discussione.
Situazione familiare critica
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVictor si accorge che sua madre Juliana non sta molto bene e la vede piangere. Il ragazzo allora incolpa Susana, la madre di Leandro, rea di aver sempre aggredito la donna.
I due hanno un grande scontro e Juliana riprende il figlio quando scopre cosa è accaduto. Gli spiega infatti che in realtà la sarta conosce tutta la verità
La soap opera spagnola questa settimana va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 14.10 e domenica alle 22.30.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.