Tutte le news sulla serie TV con protagonisti Can Yaman e Luca Argentero, Sandokan. Scopriamo uscita, trama, cast e streaming.
Contenuti
Sandokan serie TV uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Vi avevamo già riportato la notizia di un coinvolgimento degli attori Luca Argentero e Can Yaman, in un progetto riguardante il celebre personaggio che ha ispirato miniserie televisive e cartoni animati. Se siete fan degli attori, inoltre, probabilmente vi starete già domandando quando esce Sandokan. Non abbiamo ancora notizie però su un’eventuale data di uscita della serie TV con Luca Argentero e Can Yaman. Visto che lo show è in fase di lavorazione, infatti, è troppo presto per prevederne l’uscita. Il progetto potrebbe debuttare tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022, ma non possiamo esserne certi. Non ci resta che attendere, quindi, per avere altre conferme al riguardo.
Sandokan serie TV trama
Grazie al sito di Deadline abbiamo diverse informazioni sulla serie TV. Innanzitutto sappiamo che si tratta di un adattamento anche italiano prodotto dalla Lux Vide, già conosciuta per lo show Diavoli con Patrick Dempsey e Alessandro Borghi. Le riprese della serie TV con Can Yaman e Luca Argentero si svolgeranno in Asia, ma anche nel nostro Paese, negli studi di Roma.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDi cosa parla Sandokan? Quali anticipazioni abbiamo sulla trama? Sempre grazie a Deadline possiamo dirvi innanzitutto che si tratta di uno show diviso in 8 parti. Il progetto è sviluppato da Alessandro Sermoneta e Davide Lantieri. La serie si concentrerà sulla figura di Lady Marianna, una nobildonna rapita da Sandokan e dalla sua banda e che diventerà ben presto una delle prime donne pirata del tempo.
Matilde Bernabai ha rilasciato inoltre qualche dichiarazione riguardo alla serie TV riportata sempre dal sito di Deadline.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il pubblico oggi guarda la televisione per ammirare storie che parlino di libertà e avventura e che ci portino in mondi esotici e meravigliosi, lontani dalla prospettiva casalinga in cui siamo stati costretti a vivere. Sandokan offrirà questo e molto altro. Racconterà la storia della pirateria con temi che non sono mai stati trattati fino a ora. I pirati guidati da lui sono dei veri ribelli del tempo, sfidano le istituzioni e conquistano l’immaginazione del pubblico.
Queste, quindi le parole di Matilde Bernabei.
Cast, attori e personaggi
I volti che sono stati annunciati nel cast della serie TV Sandokan sono Can Yaman, nel ruolo del celebre pirata, che abbiamo già potuto ammirare nei serial di Daydreamer Le Ali del Sogno e Mr Wrong – Lezioni d’amore; e l’attore di Doc – Nelle tue mani, Luca Argentero, che sarà comunque tra i protagonisti. Non sappiamo ancora chi saranno gli altri attori presenti e quali personaggi interpreteranno, ma non appena saranno rivelati i nomi dei prossimi interpreti vi aggiorneremo.
Quanti episodi ha la serie TV?
Come già detto, la serie TV con Can Yaman e Luca Argentero dovrebbe essere composta da 8 puntate. Non sappiamo ancora, però, quali saranno i canali che si occuperanno della distribuzione degli episodi di Sandokan nel nostro Paese. Probabilmente ne sapremo di più solo prossimamente.
Sandokan serie TV streaming
Non ci sono ancora informazioni su dove sarà possibile vedere Sandokan in streaming nel nostro Paese. La serie TV con Can Yaman e Luca Argentero potrebbe debuttare in onda in televisione e poi essere disponibile successivamente su qualche piattaforma.
Trailer e video della serie TV
La serie TV Sandokan è ancora in fase di realizzazione, e quindi non sono disponibili trailer o video del progetto. Probabilmente, infatti, dovremmo attendere ancora un po’ prima di poter vedere un promo sullo show con protagonisti Can Yaman e Luca Argentero. Non appena sarà pubblicato qualcosa, comunque, vi aggiorneremo così che possiate vederlo e farvi un’idea più precisa della storia.