Tutto su Mencia, il personaggio di Elite interpretato dall’attrice Martina Cariddi. News e spoiler sulle relazioni e sulla sua storia.
Contenuti
Chi è Mencia in Elite: biografia ed età
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo, dalla biografia del personaggio e dal suo nome completo. La ragazza si chiama Mencia Blanco Commerford. Non siamo sicuri di quale sia esattamente la sua età, ma sapendo che è una studentessa del liceo Las Encinas, probabilmente avrà tra i 16 e i 18 anni. La ragazza entra a far parte della serie TV Netflix dalla quarta stagione, insieme al fratello Patrick e alla sorella maggiore Ari, con il padre, che prenderà le redini della travagliata scuola.
Mencia in Elite ha una sorella maggiore di nome Ari, interpretata da Carla Diaz e un fratello, gemello di Ari, di nome Patrick, interpretato invece da Manu Rios. I tre sono i nuovi arrivati e arriveranno a Madrid per studiare a Las Encinas, insieme al padre, interpretato da Diego Martin, il quale sarà il nuovo preside. Sebbene Ari sia una figlia devota al padre e particolarmente perfezionista, Mencia è l’opposto di lei. È una ragazza caotica e autodistruttiva che si oppone con forza ai suoi genitori. Fuori dall’ambito familiare, però, è una ragazza dolce che sa aprirsi solamente alle persone che ritiene speciali. Se Ari segue sempre le regole, la sorella le infrange.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramStoria del personaggio e personalità
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Come già detto, il personaggio di Mencia Blanco Commerford in Elite 4 è una delle nuove studentesse dell’istituto Las Encinas, arrivata a Madrid insieme al padre e ai due fratelli. Con i nuovi episodi gli spettatori potranno assistere a come andrà a inserirsi all’interno del gruppo già consolidato di amici, che ne hanno vissute di ogni. Per quanto riguarda la sua personalità, invece, sappiamo grazie a vari spoiler e anticipazioni, che è una ragazza molto vivace, spensierata e senza pensieri. Viene descritta come caotica, belligerante e spesso autodistruttiva. Sebbene voglia sempre andare contro le regole, le istituzioni e cercare il lato più divertente di ogni cosa, sotto sotto è una persona dolce e con le sue debolezze.
Relazioni di Mencia in Elite
Scopriamo adesso qualcosa sulle relazioni di Mencia in Elite. Dai primi video pubblicati da Netflix sulla stagione nuova della serie TV, che potete vedere anche QUI, sembra proprio che la new entry della serie spagnola avrà una storia con Rebeka, il personaggio di Claudia Salas. Ma cerchiamo di approfondire.
Rebeka e Mencia
Dal primissimo promo spoiler della quarta stagione di Elite, abbiamo visto il personaggio di Mencia Blanco Commerford interagire in particolare con Rebeka. Nel primo trailer ufficiale scopriamo che le due s’intendono particolarmente, e già dal video le vediamo baciarsi durante una festa. Non è chiaro se la loro relazione sarà una cosa seria, e come andrà a evolversi nel corso della quarta stagione. Rebeka avrà superato la delusione amorosa causata da Samuel?
Outfit e trucco di Mencia in Elite
Come gli altri personaggi di Elite, anche Mencia Blanco Commerford rispetta l’outfit richiesto dall’istituto Las Encinas, indossando i vestiti e la divisa obbligatoria. Per arricchire gli abiti della scuola, la ragazza indossa accessori particolarmente aggressivi, come catene e choker. In alcune scene del trailer, poi, l’abbiamo vista indossare altri abiti estremamente sgargianti e dallo stile alternativo. Anche in occasioni eleganti cerca sempre di dare un tocco trasgressivo ai suoi look. Ama truccarsi in modo vistoso e artistico. Infatti il suo trucco è un tratto iconico della sua personalità, così come la sua frangia.