Chi è Anthony Turpel, l’attore che interpreta Felix Westen nella serie TV Love Victor: tutto quello che sappiamo su età e Instagram.
Contenuti
Anthony Turpel biografia età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Chi di voi è curioso di scoprire tutti i dettagli relativi alla biografia di Anthony Turpel è finito sull’articolo giusto. Il giovane attore ha ottenuto fama soprattutto perché interpreta Felix nella serie TV Love, Victor al fianco di Michael Cimino (il protagonista).
Volete conoscere l’età e l’altezza di Anthony Turpel? Nessun problema. L’attore è nato il 26 gennaio 2000, per cui nel 2022 ha soffiato 22 candeline. Alto 170 centimetri, Anthony Turpel prima di approdare in Love, Victor ha avuto diverse opportunità sul piccolo schermo.
Quella più importante è arrivata nel 2016, quando ha potuto interpretare R.J. in Beautiful. Chi non conosce oggigiorno la soap opera americana in onda da più di 30 anni? Il personaggio assegnato ad Anthony Turpel è il figlio di Ridge Forrester e Brooke Logan. Riguardo quest’esperienza, l’attore ha raccontato a PopColturist:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramBeautiful è un tipo di show molto diverso. È probabilmente uno dei prodotti televisivi più difficili che abbia mai visto. Facevamo due episodi al giorno. Sono centoventi pagine, quindi devi imparare molto velocemente. Era una macchina così ben oliata. Va in onda da trent’anni. Ti trovi con questi ragazzi che hanno lavorato su questo spettacolo per trent’anni. Hanno tutto sotto controllo. Sei il nuovo arrivato, è così intimidatorio. Ho dovuto imparare velocemente i copioni e stare al passo con gli altri.
Ed è grazie a Beautiful che l’attore ha anche ottenuto una nomination agli Emmy Awards, nella categoria DayTime per gli Outstanding Young Actor in una serie drammatica nel 2017.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Anthony Turpel vita privata: è fidanzato?
Se siete curiosi di scoprire se Anthony Turpel è fidanzato, purtroppo non possiamo essere di grande aiuto. Il giovane attore non parla moltissimo della sua vita privata, per cui non si è mai sbilanciato a riguardo. Di conseguenza, potremmo immaginare che sia single.
Della sua famiglia sappiamo che ha una sorella maggiore, tuttavia non conosciamo il suo nome. Ha scoperto l’amore per la recitazione a cinque anni, dopo essersi esibito ne Il mago di Oz. Originario di Los Angeles, California, l’attore non ha comunicato quale percorso di studi ha seguito.
Instagram e social
Anthony Turpel è presente sui social. In particolare, il giovane attore coltiva la sua community di Instagram, dove al momento è seguito da oltre 190mila follower. Visitando il suo account, troverete sicuramente molti scatti da dietro le quinte, ma anche fotografie della sua vita quotidiana, di momenti trascorsi insieme ai colleghi sul set e anche con gli amici. L’account è verificato dalla spunta blu.
L’attore è presente anche su Twitter, dove è seguito da oltre 13mila follower. Anche qui, la spunta blu vi suggerisce che l’account è verificato. Facebook invece manca all’appello.
Film e serie TV
In quali film e serie TV ha recitato Anthony Turpel ve lo diciamo subito. Il primissimo ruolo è arrivato nel 2015 con la serie TV Comedy Bang! Bang! La notorietà è poi arrivata dapprima con Beautiful e poi con Love, Victor. Nel mezzo, tante altre serie televisive. Ecco in quali ha preso parte:
- Comedy Bang! Bang! (2015)
- Henry Danger (2015)
- Life in Pieces (2015)
- Future Shock (2015)
- Beautiful (2016)
- 911 (2019)
- Ci mancava solo Nick (2019)
- Love, Victor (2020)
- This Is Us (2021)
Per quanto riguarda i film, l’attore al momento ha preso parte soltanto a due cortometraggi: Zero Point e Culdesac del 2017. Dal 15 giugno possiamo rivederlo nei panni di Felix nella terza stagione di Love, Victor su Star di Disney+.
Felix in Love, Victor
In Love, Victor Anthony Turpel interpreta Felix Westen, il vicino di casa del protagonista. La serie TV – spin-off di Tuo, Simon – finora ha due stagioni dalla sua parte, è iniziata nel 2020 ed è disponibile su Disney+ come contenuto di Star Original.
La storia segue Victor Salazar, uno studente della Creekwood High School che cercherà di affrontare tutti gli step della vita adolescenziale e, nel frattempo, esplorare anche il proprio orientamento sessuale.