Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
sex and the city revival attori cast

News e anticipazioni

Quattro attori tornano nel revival di Sex and the City

Cristina | Giugno 10, 2021

Altri quattro attori si uniscono al revival di Sex and the City: Evan Handler, David Eigenberg, Mario Cantone e Willie Garson

Il revival di Sex and the City accoglie nel cast quattro volti ben noti ai telespettatori della serie televisiva. Dopo l’annuncio di Mr Big che tornerà nella vita di Carrie, altri quattro uomini si uniscono alla nuova serie di Sex and the City. Miranda e Charlotte, i personaggi interpretati da Cynthia Nixon e Kristin Davis, saranno felicissime di sapere che avranno al loro fianco i rispettivi mariti. David Eigenberg tornerà ad interpretare l’affettuoso Steve di Miranda, mentre Evan Handler riprenderà il ruolo di Harry, il marito di Charlotte.

La conferma arriva proprio da HBO. Per il revival di Sex and the City, intitolato And Just Like That, le sorprese non finiscono qui. La piattaforma streaming di HBO ha infatti specificato che tornerà un’altra spumeggiante coppia sui nostri piccoli schermi. In principio erano semplicemente due forti personalità che gironzolavano attorno a Carrie Bradshaw e le sue amiche, ma ben presto Cupido ha scoccato la sua freccia e ha risvegliato i loro cuori pigri. Avete capito di chi stiamo parlando, vero? Come riporta Entertainment Weekly, nel revival ci sarà posto anche per Anthony Marentino e Stanford Blatch, interpretati rispettivamente da Mario Cantone e Willie Garson.

Ricordate come Anthony e Stanford poco si sopportassero? E come, da quel disgusto reciproco, sia poi sbocciato un amore? Le loro nozze si sono svolte nel secondo film di Sex and the City.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il produttore esecutivo del revival Michael Patrick King ha sottolineato l’entusiasmo generale del cast in vista del revival.

Tutti in And Just Like That sono entusiasti di poter continuare le trame di questi amati personaggi di Sex and the City con gli attori che li hanno resi così adorabili.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Si allarga il cast maschile di Sex and the City

Tuttavia non conosciamo ancora la trama del revival. Tutto ciò che sappiamo è che la storia seguirà le nostre protagoniste Carrie, Miranda e Charlotte (senza Samantha) che cercano di gestire un’amicizia che dura da 30 anni e la vita (e i conseguenti imprevisti) una volta superati i 50. Per fortuna, sappiamo che Chris Noth si unirà al cast, per cui Carrie non sarà da sola ad affrontare le nuove avventure newyorkesi.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Come già sapevamo da tempo, Kim Cattrall ha deciso di non prendere parte al revival di Sex and the City. Secondo alcune voci di corridoio, come riporta E!Online, l’attrice avrebbe avuto una faida con Sarah Jessica Parker anni prima e aveva già escluso tempo fa il ritorno in un papabile terzo film. Non stupisce, dunque, la sua assenza nella serie TV.

Riguardo Samantha, Sarah Jessica Parker (che interpreta Carrie) aveva puntualizzato su Instagram:

Samantha non fa parte di questa storia, ma sarà sempre parte di noi. Non importa dove siamo o cosa facciamo.

Inoltre, come riporta E!Online, la Parker aveva spiegato a gennaio che non erano alla ricerca di un quarto personaggio che sostituisse Samantha, anche perché il quarto personaggio c’è già ed è New York City.

Per altre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.