Nella puntata di Una Vita del 27 maggio Cayetana riesce a far liberare Ursula, ma Mauro avverte la donna. Intanto Susana scopre la verità su Victor.
Nella puntata della soap opera Una Vita di sabato 27 maggio Ursula viene rilasciata grazie all’intervento di Cayetana, ma Mauro avverte la donna di fare molta attenzione.
Nel frattempo Susana scopre che Victor è figlio di Leandro.
La verità fa male
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo essere stato per un po’ lontano da casa, Victor vi fa ritorno, per la gioia della madre Juliana e della fidanzata Maria Luisa.
Anche Leandro è molto felice e va da lui per parlargli. Chiede quindi al ragazzo di perdonare la madre perché il suo errore è stato fatto a fin di bene.
In questa occasione, Susana, ascolta la conversazione tra i due e scopre tutta la verità: Victor è figlio di Leandro, quindi suo nipote.
Conoscenze importanti
Cayetana fa pressioni al segretario Oliva perché intervenga riguardo Ursula. L’uomo, quindi, cede e ricatta Mauro perché rilasci la donna.
Il poliziotto è quindi costretto a farlo, ma prima di mandarla via, avverte l’istitutrice di quanto possa essere pericolosa la sua padrona.
Ursula, però, non se ne preoccupa, perché lei ha un asso nella manica con cui minacciare la Sotero.
Intanto Leonor e Pablo riescono a salvare appena in tempo Casilda dal mondo della prostituzione.
La soap opera spagnola questa settimana va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 14.10 e domenica alle 22.30.