Tutte le news su Whitney Peak, l’attrice interprete di Zoya Lott nella serie TV reboot di Gossip Girl. Ecco età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo proprio dalla sua biografia e scopriamo qualche informazione più precisa su Whitney Peak, compresa l’età e l’altezza. L’attrice che veste i panni di Zoya Lott nella nuova serie TV di Gossip Girl ha 18 anni ed è nata nel 2003. Non conosciamo la data di nascita precisa, ma possiamo dirvi che la sua altezza è di un metro e sessantatré centimetri circa. Per quanto riguarda la sua famiglia non ci sono molte informazioni, ma sappiamo che l’artista è nata a Kampala, in Uganda, e all’età di 10 anni si è trasferita a Vancouver.
La giovane interprete è ancora un’attrice emergente, infatti ha cominciato a recitare solamente nel 2017, quando è apparsa nella commedia romantica Due cuori e una tenda. Lo stesso anno ha anche interpretato il ruolo di Stella, debuttando al cinema con il film Molly’s Game. Nel 2018 ha preso parte a un episodio della serie TV Legends of Tomorrow, mentre l’anno successivo ha vestito i panni di una studentessa nello show iZombie.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel 2020, invece, ha ottenuto la parte di Alpha Jessica nello show Home Before Dark, dove ha recitato in tutti e sette gli episodi. Il successo per Whitney Peak è arrivato però con la serie TV firmata Netflix, Chilling Adventures of Sabrina, che nel nostro Paese ha preso il titolo de Le terrificanti avventure di Sabrina. L’attrice ha interpretato in questo show il ruolo di Judith dal 2019 al 2020. Oggi, nel 2021, possiamo ammirarla anche in Gossip Girl, lo show reboot della HBO dove veste i panni di Zoya Lott.
Vita privata: è fidanzata?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Sulla sua vita privata non abbiamo informazioni e non sappiamo dirvi se Whitney Peak oggi sia fidanzata oppure single. L’attrice che interpreta Zoya Lott nella nuova serie di Gossip Girl non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo o pubblicato foto sui social che lasciassero intendere qualcosa. In caso di news, comunque, vi aggiorneremo come abbiamo sempre fatto.
Whitney Peak Instagram
Se vi fa piacere potete seguire Whitney Peak sui suoi account social di Instagram e Twitter. Soprattutto su Instagram è piuttosto attiva e pubblica spesso molte foto. Sul suo profilo ha condiviso oltre 100 post e ha più di 270 mila follower. Inoltre, l’attrice di Gossip Girl ha manifestato anche un certo attivismo nel movimento del Black Lives Matter. Potete trovarla come già detto su Twitter, dove ha raggiunto circa 4000 follower, anche se su questo account non pubblica moltissimi contenuti.
Film e serie TV
Al momento Whitney Peak ha recitato solamente in due film, di cui uno per il grande schermo, e ha preso parte a cinque serie TV, compreso il reboot di Gossip Girl. L’attrice, quindi, è ancora un’artista emergente nel mondo dello spettacolo americano e non ha partecipato a moltissimi progetti. Ci auguriamo, comunque, che ottenga un enorme successo con la nuova serie di Gossip Girl. Nel frattempo vi riportiamo qui di seguito tutti i titoli dei progetti in cui è apparsa.
- Due cuori e una tenda (2017)
- Molly’s Game (2017)
- Legends of Tomorrow (2018)
- iZombie (2019)
- Le terrificanti avventure di Sabrina (2019-2020)
- Home Before Dark (2020)
- Gossip Girl (2021)
Prossimamente potremo rivedere Whitney Peak nei panni di Zoya Lott anche nella stagione 2 di Gossip Girl.
Whitney Peak è Zoya Lott in Gossip Girl
Non ci sono ancora informazioni molto precise sul personaggio di Whitney Peak nella nuova serie TV di Gossip Girl. Sappiamo però che Zoya Lott sarà molto simile a Dan Humphrey dello show originale. Nel reboot l’attrice ha lavorato al fianco di moltissimi interpreti, come: Thomas Doherty, Emily Alyn Lind, Eli Brown, Jordan Alexander, Savannah Smith, Tavi Gevinson, Zion Moreno, Evan Mock, Elizabeth Lail, Laura Benanti, Jonathan Fernandez, Jason Gotay e Adam Chanler-Berat.