Liam Payne e Maya Henry si sono lasciati, qualche mese dopo aver annunciato il loro fidanzamento ufficiale. Lo ha confermato il membro dei One Direction, spiegando che i due hanno deciso di separarsi dopo più di due anni di relazione.
Nel corso del podcast Diary of a CEO di Steven Barlett, Liam Payne ha parlato della sua relazione con la modella di 21 anni. Quando gli è stato chiesto se fosse single, il cantante ha confermato la notizia, spiegando che la loro storia si è conclusa durante il lockdown. Parlando di cosa è successo e di perché Liam Payne e Maya Henry hanno deciso di separarsi, ecco cosa ha dichiarato l’artista britannico:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Penso che a questo punto, più di ogni altra cosa, mi dispiace perché continuo a far soffrire le persone. Mi infastidisce molto, non riesco mai a dare il meglio di me durante le relazioni. So che seguo sempre lo stesso pattern nelle mie storie d’amore, ormai l’ho capito. Non sono bravo a gestirle e ora ho bisogno di lavorare su me stesso, prima di impegnarmi con qualcun altro.
Lo stesso è successo per la mia precedente relazione. Non riuscivo a dare il meglio di me, e non mi piaceva. Ora mi sento meglio. Non mi sento bene rispetto a come sono andate le cose, ma doveva andare così. Si tratta di un modo sdolcinato per dire che questa scelta è stata la miglior cose per entrambi. Ero io il problema, avevo bisogno di capirmi e ora mi sento già diverso.
Liam Payne non si è poi dilungato sul motivo per cui lui e Maya Henry abbiano posto fine al fidanzamento, e ha concluso il suo discorso augurandosi che la ragazza sia ora felice. La notizia è stata accolta con tristezza dai fan dell’artista, che amavano particolarmente la coppia e che hanno riversato il loro dolore su Twitter.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Liam Payne e Maya Henry: la loro storia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa coppia composta da Liam Payne e Maya Henry ha iniziato a far parlare di sé nel 2018, quando ad agosto è uscita pubblicamente allo scoperto. Dopodiché i due sono stati inseparabili, mostrandosi assieme a ogni evento mondano.
Nel 2020 Liam Payne ha chiesto a Maya Henry di sposarlo, circa due anni dopo l’inizio della loro relazione. La modella ha infatti condiviso l’anello di diamante regalatole dal fidanzato, che vale circa 3 milioni di sterline. Nonostante quello che sembrava essere un incontrastato amore, a giugno 2021, dopo svariati rumor che hanno circolato prima della conferma, Liam Payne e Maya Henry si sono lasciati ufficialmente.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Precedentemente Liam Payne ha frequentato Cheryl Cole, con la quale ha avuto un figlio di nome Bear Grey Payne, nel 2017. I due sono stati insieme da dicembre 2015 a luglio 2018.
Per altre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.