Le hit di cui i cantanti si sono pentiti oggi
Tutti prima o poi nella vita ci pentiamo di qualcosa. Di un cioccolatino di troppo, di una telefonata ad un amico lontano che poi non abbiamo più fatto. Ma, per le celebrità, alcuni rimpianti riguardano proprio hit song che hanno portato loro incredibile successo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel corso degli anni, moltissime popstar guardandosi alle spalle avrebbero voluto cambiare il proprio percorso e addirittura cancellare alcune canzoni diventate famose in tutto il mondo. Per quanto bizzarro possa apparire, questo pensiero in realtà unisce tanti cantanti. Il motivo? In alcuni casi la colpa è del testo, in altri invece il lancio della canzone in determinati periodi.
Vediamo quali cantanti si sono pentiti delle proprie hit!
Demi Lovato
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDemi Lovato non si pente di aver registrato gli album Demi del 2013 e Confident del 2015, tuttavia non ha un bel ricordo di essi.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.In un’intervista con il New York Times, la cantante ha spiegato:
Non lo so se è perché mi ricorda le persone che facevano parte della mia vita in quel periodo o semplicemente perché mi sembra tutto così poco autentico.
Quindi, pur non pentendosi appieno, per Demi Lovato quegli album sono un grande no della sua carriera.