Tutto su Patrick, il personaggio di Elite interpretato dall’attore Manu Rios. News e spoiler sulle relazioni e sulla sua storia.
Contenuti
Chi è Patrick in Elite: biografia ed età
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo dalla sua biografia e dal nome completo. Il ragazzo interpretato dall’attore Manu Rios si chiama Patrick Blanco Commerford ed è il fratello gemello di Ari Blanco Commerford, interpretata invece da Carla Diaz. Il suo personaggio ha anche un’altra sorella di nome Mencia, che viene rappresentata dall’attrice Martina Cariddi. Anche se non conosciamo precisamente la sua età, considerando comunque che si tratta di uno degli studenti dell’istituto Las Encinas, riteniamo che abbia circa 16 o 17 anni.
Il giovane studente è il figlio di Benjamin Commerford, interpretato dal celebre attore spagnolo Diego Martin. Benjamin è un potente uomo d’affari che ha il compito di prendere in mano le redini dell’istituto la cui reputazione è molto bassa adesso a causa dei passati omicidi. Patrick è descritto come un ragazzo molto affascinante, con dei profondi e magnetici occhi verdi. Inoltre, è estremamente alla moda e riesce ad attirare a sé chiunque già con un semplice sguardo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramStoria del personaggio e personalità
Non sappiamo tanto della storia del personaggio di Patrick, ma possiamo darvi qualche spoiler sulla sua personalità. Innanzitutto, come già detto, Patrick è il fratello di Ari e Mencia. Mentre Ari è una ragazza competitiva e perfezionista che sta sempre dalla parte giusta della legge, ma tende forse a volte a nascondere i suoi sentimenti e le sue debolezze per fare in mondo di non perdere mai di vista tutti i suoi obiettivi, Mencia e Patrick, invece sono piuttosto diversi da lei. Mencia è caotica e autodistruttiva. Una vera forza della natura che si oppone spesso alla sua famiglia, ma che sa anche essere estremamente dolce verso le persone a cui tiene.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Tra i tre fratelli, possiamo dire che nella serie TV Netflix, Elite, Patrick Blanco Commerford è un po’ la via di mezzo, ma come gli altri anche lui ha una personalità particolare. Viene descritto infatti come edonista, capriccioso e seducente. Mentre Ari segue sempre le regole e Mencia va decisamente contro il sistema, il ragazzo fa sempre tutto ciò che vuole, anche se fa credere agli altri di seguire le regole. Il suo personaggio vuole ottenere sempre tutto quanto e fa quindi l’impossibile per raggiungere i suoi scopi.
Relazioni di Patrick in Elite
Da un promo spoiler di Elite rilasciato online abbiamo potuto scoprire anche qualcosa sulle future relazioni del personaggio di Patrick Blanco Commerford nella serie TV. Il giovane studente avrà a che fare proprio con i personaggi di Ander e Omar. Ma scopriamone di più!
Il triangolo con Ander e Omar, gli Omander
Nel video rilasciato dal profilo ufficiale di EliteNetflix, che potete vedere anche QUI, sono presenti gli Omander, ovvero la ship formata da Ander e Omar in Elite, insieme al nuovo personaggio di Patrick Blanco Commerford. Il ragazzo si trova alle prese con ammiccamenti, abbracci e altre pose sensuali e tutto ciò porta alla conferma che ci sarà un triangolo amoroso tra i tre personaggi.
Outfit e vestiti di Patrick in Elite
Come gli altri personaggi di Elite, anche Patrick Blanco Commerford rispetta sicuramente l’outfit richiesto dall’istituto Las Encinas, indossando i vestiti e la divisa obbligatoria. Anche lui è quindi molto elegante come gli altri personaggi della serie TV di Netflix, quali Guzmán, Samuel, Ander, Omar e Rebeca. Tra i nuovi volti vi ricordiamo che oltre a quello di Patrick, figurano anche Ari, Mencia, Benjamin e Philippe.