iCarly sta tornando con una serie TV revival e si mostra con il teaser trailer ufficiale: ecco tutti i video dei nuovi episodi.
Contenuti
Teaser e video
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!iCarly sta per tornare con un nuova serie TV. Chi è cresciuto con questi bizzarri personaggi, guidati da una giovane Carly interpretata da Miranda Cosgrove, è già a caccia dei primi teaser trailer. Ad esempio, nel video da dietro le quinte del revival, possiamo ammirare il set della sitcom andata in onda dal 2007 al 2012 su Nickelodeon. A guidare il tour sono Miranda Cosgrove e Jerry Trainor, che hanno interpretato rispettivamente Carly e Spencer.
Da quello che spiegano i due attori, Spencer nel revival ha ottenuto molta fortuna e il suo appartamento è testimone di quanto siano lievitate le proprie finanze. A dispetto della serie originale, il revival è ambientato dieci anni dopo ed è composto da 13 episodi, per cui possiamo scoprire come sono cambiate le vite dei personaggi, a partire dalla protagonista.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCarly, ovviamente, non è più una teenager. Ormai è entrata nella vita adulta e, di conseguenza, deve affrontare gli ostacoli di ogni suo coetaneo: amore, lavoro, famiglia. Ma non è costretta a vivere tutto da sola. Al suo fianco, infatti, rivediamo gli amati personaggi della sitcom.
Trailer iCarly nuova serie
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Paramount+ Original ha presentato il primo trailer ufficiale di iCarly revival, nuova serie che va in onda negli States sulla piattaforma streaming il 17 giugno 2021. Dalle prime immagini diffuse, possiamo appurare il ritorno di Nathan Kress, che interpreta Freddie Benson, così come di Reed Alexander che interpreta Nevel Papperman e Danielle Morrow, che è Nora Dershlit.
Ma il cast di iCarly fa posto anche a delle novità. Incontriamo infatti la coinquilina di Carly, interpretata da Laci Mosley, e la figliastra social addicted di Freddie Millicent, interpretata da Jaidyn Triplett. Manca all’appello Sam, interpretata da Jennette McCurdy la quale non ha voluto partecipare alla nuova serie TV.
Dal primo trailer ufficiale diffuso dalla Paramount+ Original, possiamo ammirare il contrasto tra vecchio e nuovo, passato e presente. Dopo le prime immagini della serie TV originale, iCarly arriva ai giorni nostri e introduce la versione adulta e più matura di tutti i suoi personaggi. Di fatto, vediamo la protagonista alle prese con il mondo degli appuntamenti, supportata dalla sua spumeggiante migliore amica. Da quello che possiamo appurare dal primo trailer, il format di iCarly resta immutato: il revival è quindi fedele alla serie originale.