L’ultimo episodio del podcast Welcome to the O.C. Bitches, condotto dalle star Melinda Clarke e Rachel Bilson, ha visto come ospite l’ex collega Tate Donovan per parlare della serie. L’attore interpretava Jimmy Cooper, che è stato sposato con il personaggio di Melinda, Julie, e i due avevano Marissa e Kaitlin come figlie. Nel corso della puntata Rachel Bilson ha deciso di scusarsi con il collega, che ha diretto un episodio di The O.C., per il suo comportamento sul set quel giorno.
Tate Donovan ha infatti svolto la mansione di regista per una puntata della terza stagione della serie, e ha ammesso quanto sia stata dura gestire un cast così giovane. In un’intervista del 2013 a Vulture, l’attore ha voluto parlare di quella giornata, ricordando la fatica e la stanchezza provate.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Non volevano più fare la serie. Per me è stata dura, non è stato facile lavorare con loro. Ma alla fine erano giovani attori, anche io ero come loro una volta. Quando ottieni un certo tipo di successo, arrivi a un punto in cui vuoi fare qualcosa di nuovo”.
A tal proposito si è voluta esprimere Rachel Bilson, che di recente, oltre al suo podcast, ha parlato in diverse occasioni di The O.C. Assieme alla collega Melinda Clarke non ha infatti negato che amerebbe tornare per una reunion del cast, proprio come è successo per Friends.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Rachel Bilson si scusa con Tate Donovan
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDurante la puntata del podcast di Rachel Bilson e Melinda Clarke, l’attrice di Summer si è scusata quindi con Tate Donovan. L’attore aveva diretto la puntata Il piano di studi, ovvero la numero 8 della 3 stagione, nel 2005. Ai tempi Rachel Bilson aveva 24 anni e sembra aver dato del filo da torcere al suo collega e regista per quella giornata. L’interprete ricorda che lei e gli altri membri del cast sono stati davvero duri con Tate Donovan.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Spero non sia andata male come sembra. Spero davvero non sia andata così, perché lo sai, capita di venire influenzato dagli altri, diciamo, da chi ti circonda. Tate, sei stato un regista fantastico e sei un essere umano splendido. Quindi, se ho mai contribuito a rendere invivibile quella situazione, voglio scusarmi qui davanti a tutti”.
Tate Donovan ha accettato le sue scuse, chiarendo che Rachel Bilson era “assolutamente adorabile” ai tempi. Sembra quindi che l’attrice non sia stata la causa scatenante della vecchia dichiarazione dell’attore in merito al suo ruolo da regista. Tuttavia non è da escludere che l’attrice si sia fatta trascinare dal momento, e forse abbia reso più complicata l’esperienza da regista del collega.
Di recente anche Mischa Barton ha parlato di spiacevoli eventi sul set, parlando del suo addio a The O.C. e al bullismo subito.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.