Nella puntata del 23 maggio de Il Segreto Mariana manda una lettera a Gracia e le sue dichiarazioni fanno preoccupare. Rosario ha nostalgia della figlia.
Nella puntata della soap opera Il Segreto di martedì 23 maggio Gracia riceve una lettera da Mariana, ma la ragazza si preoccupa perché le parole dell’amica non sono molto belle. Inoltre deve occuparsi anche di Don Berengario che vuole farle chiudere il negozio.
Nel frattempo Francisca vuole risolvere un problema nel mondo peggiore.
Parole preoccupanti
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Gracia si sta occupando della questione di Don Berengario. Il prete, dopo la sfilata di costumi da bagno, vuole farle chiudere il negozio e fa intervenire Onesimo.
La donna poi riceve una lettera da Mariana, direttamente da Murcia. L’amica le racconta che non sta molto bene, si sente trascurata, sola e anche il matrimonio con Nicolas sembra non andare bene.
Rosina, intanto, sente nostalgia della figlia.
Risoluzione omicida
Francisca deve risolvere il suo problema con la denuncia di Severo dopo la confessione di Puri e la soluzione, per lei, è una sola: uccidere la domestica. Ordina quindi a Mauricio di procedere.
Intanto Ramiro e Alfonso si recano nel luogo dov’è stato sepolto Salvador Castro, ma scoprono che qualcuno ha riesumato il cadavere ed infatti i resti del corpo sono spariti.
Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16.20, sabato alle 15.30 e martedi e domenica alle ore 21.15.