Elliot Page ha deciso di mostrarsi per la prima volta in costume da bagno dopo l’operazione di rimozione del seno. L’attore ha infatti caricato su Instagram uno scatto che lo ritrae a bordo piscina con indosso un paio di pantaloncini, che incorniciano degli addominali scolpiti.
Le cicatrici dopo la mastectomia, operazione facente parte del personale percorso transizionale della star di Juno, si scorgono appena. Così Elliot Page ha deciso di celebrare il suo corpo e gli obiettivi raggiunti, con tutti i suoi follower. Negli ultimi mesi il volto di Vanja in The Umbrella Academy si è aperto durante alcune interviste, in particolare con Oprah Winfrey, parlando di quanta gioia il processo di transizione gli ha donato.
Nel 2020 Elliot Page ha fatto coming out, rivelando di aver iniziato un percorso in quanto uomo transgender, approcciandosi a nuovi pronomi e un nuovo nome che si potesse abbinare meglio alla sua identità. Proprio il fatto di aver proceduto con l‘operazione di rimozione del seno ha donato alla star una particolare gioia che ha condiviso nel corso dell’intervista con la conduttrice statunitense. Nell’intervista di Oprah Winfrey, Elliot Page ricorda gli attimi più felici della sua vita da quando ha iniziato il processo di transizione. “La cosa migliore è potersi finalmente sfiorare il petto e sentirmi a mio agio nel mio corpo per la prima volta nella vita“, aveva dichiarato la star.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Tanti i messaggi di supporto nei commenti del post Instagram di Elliot Page, lanciato con hashtag come #transjoy #transisbeautiful. Non mancano poi i commenti di apprezzamento al fisico statuario che l’attore ha sfoggiato nella foto, che ha conquistato non pochi dei suoi follower.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramElliot Page tornerà presto su Netflix con la 3 stagione di The Umbrella Academy, dove interpreta Vanja Hargreeves.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.