Lindsay Lohan tornerà ad approcciarsi al mondo della recitazione, vestendo i panni della protagonista di una prossima rom-com di Netflix. Il servizio streaming ha infatti annunciato che l’attrice interpreterà il personaggio principale della sua prossima commedia romantica natalizia.
Questa storia s’incentrerà su una viziata ereditiera di un impero alberghiero, fidanzata da poco, che viene coinvolta in un incidente sciistico, perdendo la memoria qualche giorno prima di Natale. Un modesto proprietario di una baita e sua figlia si prenderanno cura di lei. La sceneggiatura del film Netflix con Lindsay Lohan è scritta da Jeff Bonnett, Ron Oliver, Janeen Damian e Michael Damian. Invece alla regia del film, che per il momento è ancora senza titolo, vi sarà Janeen Damian. La produzione della pellicola è affidata a MPCA, specializzata in commedie romantiche natalizie e da anni a stretto contatto con Netflix. Tra questi film si annoverano titoli come Jingle Jangle: Un’avventura natalizia, Un principe per Natale, Qualcuno salvi il Natale e Nei panni di una principessa.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Secondo Variety, il progetto per il prossimo film di Netflix con Lindsay Lohan inizierà la sua produzione a novembre, e non sarà pronto per la stagione natalizia del 2021. Pertanto è facile immaginarsi che uscirà solo durante le vacanze invernali 2022.
L’ultimo progetto di Lindsay Lohan sono stati il thriller Among the Shadows e la serie britannica Sick Note. Nel 2019 è stata conduttrice del reality di MTV Lindsay Lohan’s Beach Club e nel 2020 ha pubblicato un nuovo singolo, Back to Me. L’attrice è famosa per diversi film nei quali ha recitato nel corso degli anni 2000, come Mean Girls, Baciati dalla sfortuna, Quel pazzo venerdì e ancor prima con Genitori in trappola.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram