Sono terminate le riprese per La Casa di Carta
Netflix ha annunciato che le riprese della quinta stagione de La Casa di Carta si sono concluse. Cala, dunque, il sipario su uno dei titoli più amati e discussi del servizio streaming. La notizia è stata data con un post tramite i social, in cui, in allegato ad una foto di gruppo, possiamo leggere:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ciò che è iniziato come una rapina, si è concluso come una famiglia.
Sono finite le riprese de La Casa di Carta 5.
Grazie a tutti i fan per aver preso parte a La Resistencia! Non vediamo l’ora di mostrarvi come finisce la serie.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Alcuni membri del cast hanno anche iniziato a pubblicare sui propri social dei messaggi di saluto, condividendo proprio la stessa foto pubblicata da Netflix. Stiamo parlando di Alvaro Morte, il quale aveva già ringraziato qualche giorno fa con un video in cui lasciava per l’ultima volta il set de La Casa di Carta, durante l’ultimo giorno di riprese.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramA lui si sono aggiunti Luka Peros, Itziar Ituno, Esther Acebo e Jaime Lorente. Darko Perich, invece, ha preferito pubblicare una storia in cui inquadra gli abiti di scena del suo personaggio e possiamo sentirlo dire dire “Questa sì che è la fine. Addio Helsinki“.
Ancora non sappiamo con precisione quando uscirà l’ultima stagione della serie TV spagnola. Probabilmente la post-produzione coprirà l’estate. Netflix ha però anticipato che il debutto dovrebbe avvenire negli ultimi mesi dell’anno. Non appena il servizio sarà in grado di fornire una data di uscita precisa, ve la comunicheremo immediatamente.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Siete pronti per dire addio alla Banda? Quale sarà l’epilogo di questa incredibile avventura durata quattro anni? Restiamo in attesa di sapere qualche dettaglio in più circa l’ultimo capitolo della storia.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.