Il cast del film sequel di Cena con delitto si allarga sempre più. L’ultimo nome è stato estrapolato dal cast di WandaVision, una piccola gemma dell’universo Marvel. No, non stiamo parlando di Elizabeth Olsen, ma della sua antagonista sul set, ovvero Kathryn Hahn.
L’attrice ha interpretato la spietata Agatha in WandaVision, una strega dai poteri incredibili interessata ad impossessarsi del potenziale di Wanda. Ma, se quella storia non ha avuto un lieto fine su Disney+, Kathryn Hahn potrà forse riscattarsi in un nuovo progetto cambiando piattaforma.
L’attrice si unisce al già ricco cast di Cena con delitto 2. Tempo fa, Netflix ha messo le mani su questo ambizioso progetto – sborsando anche una cifra da capogiro – composto da due film sequel ai quali lavorerà Rian Johnson, sia come regista che come sceneggiatore.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Kathryn Hahn è l’ultimo nome in un ricco elenco di attori che hanno deciso di prendere parte al film sequel di Cena con delitto (in lingua originale intitolato Knives Out). In primis, il cast è composto dall’immancabile Daniel Craig, senza il quale questo progetto non avrebbe preso vita. Johnson infatti lo aveva imposto come uno dei termini non negoziabili del sequel. Craig quindi tornerà ad interpretare il detective Benoit Blanc.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Kathryn Hahn nel cast di Cena con delitto 2
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramOltre a Daniel Craig, nel cast è arrivata di recente anche Janelle Monae (la quale su Twitter ha condiviso la notizia utilizzando soltanto emoji a forma di coltello), insieme a Dave Bautista ed Edward Norton.
Non conosciamo molti dettagli riguardo la trama di Cena con delitto 2. Le riprese inizieranno quest’estate in Greca, precisamente a giugno, per cui il cast molto presto si riunirà per dare vita a questa elettrizzante nuova storia dal tocco thriller. Cosa avrà in serbo per noi Rian Johnson?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il primo film, uscito nel 2019, oltre a Daniel Craig vantava nel cast nomi importanti come Ana de Armas, Chris Evans, Jamie Lee Curtis, Toni Collette. Così come anche Christopher Plummer, Michael Shannon e Katherine Langford. Ma, dalle prime anticipazioni, anche il cast del secondo film non sembra essere da meno.
Non conoscendo dettagli circa la trama, è impossibile al momento ipotizzare quale sarà il personaggio assegnato a Kathryn Hahn. Potrebbe nuovamente calarsi nelle vesti di un villain, com’è accaduto con WandaVision? Riguardo il personaggio di Agatha Harkness, i fan dell’universo Marvel, dopo il finale di stagione, saranno sicuramente curiosi di scoprire qual è il destino riservato all’antagonista di Wanda. Kathryn Hahn potrebbe tornare in un altro progetto Marvel (o, chissà, in una seconda stagione di WandaVision) interpretando la sua Agatha?
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.