Netflix ha rilasciato sul proprio canale YouTube il trailer esteso del suo nuovo film di animazione, Il Drago dei Desideri. Vediamo insieme il video.
Il Drago dei Desideri trailer esteso
La piattaforma streaming continua a puntare molto anche sul reparto animazione e dopo Over the Moon – Il Fantastico Mondo di Lunaria è ora il turno di un’altra storia sempre proveniente dall’estremo oriente, che presenta qualche piccola similitudine con il classico Disney Aladdin.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Circa un mese prima del caricamento sulla piattaforma, Netflix ha rilasciato il trailer esteso del film in questione, Il Drago dei Desideri. Abbiamo così la possibilità di vedere le prime immagini del lungometraggio, che ci permettono di farci un’idea più precisa di ciò che ci aspetta. Il titolo approderà nel catalogo del servizio la mattina dell’11 giugno.
Ma di cosa parla il film? Il protagonista è l’adolescente Din, determinato a rimettersi in contatto con la sua migliore amica d’infanzia. Quando si imbatte in una magica creatura, un drago dei desideri, il giovane si imbarca in un’incredibile avventura, iniziata migliaia di anni prima.
Se potessi esprimere un desiderio, quale sarebbe? Con queste parole pronunciato da Din si apre il trailer de Il Drago dei Desideri. Nel mentre vediamo il protagonista svolgere il suo lavoro di fattorino delle consegne ed acquistare un completo elegante per un’occasione speciale: il compleanno di una ragazza. Il giovane non lo festeggia assieme a lei, ma con un’enorme insegna pubblicitaria che la ritrae.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSenza aver letto la trama, si potrebbe pensare che Din sia innamorato di Li Na, questo il nome, ma ben presto la questione viene chiarita anche nel video. Di lì a poco, il protagonista si imbatte in una particolare teiera, da cui, tra fumo e scintille, emerge una strana creatura: un drago. Quest’ultimo si presenta e spiega al giovane di poter esaudire per lui tre desideri.
A questo punto, il ragazzo introduce Li Na al drago, il quale lo ferma immediatamente, facendogli presente che non rientra nei suoi poteri quello di far innamorare le persone. Fortunatamente per Din, questo non è il suo obiettivo. Il suo desiderio è quello, piuttosto, di ritrovare l’amicizia che da bambino lo legava a lei.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.In tutto ciò, ovviamente, non può mancare un po’ di brivido. La teiera e il drago sono troppo importanti e c’è qualcuno di non troppo raccomandabile determinato ad impossessarsene. Come vediamo nel trailer de Il Drago dei Desideri, Din dovrà, dunque, fare il possibile per proteggere quella magia, in modo che non cada nelle mani sbagliate.