Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
gal gadot joss whedon conferma minaccia

Gossip e celebrità

Gal Gadot conferma che Joss Whedon ha minacciato la sua carriera

Martina Pedretti | Maggio 10, 2021

Gal Gadot parla delle minacce alla sua carriera subite da Joss Whedon e conferma di aver subito discriminazione sul set di Justice League

Giungono delle novità in merito alla situazione che ha coinvolto Joss Whedon e Gal Gadot negli ultimi mesi. Infatti si è parlato molto di rumor riguardo al fatto che l’interprete di Wonder Woman avrebbe avuto uno scontro acceso con il regista, nel momento in cui ha preso il posto di Zack Snyder. La star ha finalmente confermato la situazione, parlando delle minacce alla carriera che ha subito.

In un primo momento la notizia aveva circolato sul web in modo anonimo. Questa sosteneva che il regista Joss Whedon avesse minacciato la carriera di Gal Gadot durante le riprese di Justice League. Il film della DC è stato al centro di non poche polemiche, quando Ray Fisher, l’attore che interpreta Cyborg, ha raccontato delle umiliazioni subite sul set guidato da Joss Whedon.

Gal Gadot ha parlato della questione in una recente intervista con il notiziano israeliano N12, come riporta EW. Il suo discorso ha affrontato quindi i rumor riguardo le minacce di Joss Whedon, e l’attrice ha confermato di essere stata vittima di discriminazione.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

“Ha minacciato la mia carriera e ha detto che se avessi fatto qualcosa, avrebbe reso la mia vita infelice. Invece me ne sono occupata io”.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

La situazione tra Joss Whedon e Gal Gadot

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

In un report di THR di aprile, incentrato sul presunto maltrattamento che Ray Fisher ha detto di aver subito mentre lavorava con Whedon, una “fonte informata” aveva parlato per la prima volta della situazione con Gal Gadot. Il regista è stato scelto per finire Justice League dopo che Zack Snyder ha lasciato il progetto a causa di una tragedia familiare. L’articolo di THR riportava che, secondo la sua fonte, Gal Gadot non apprezzava la versione di Whedon del film. Infatti pare avesse “problemi sul fatto che il suo personaggio fosse più aggressivo del suo personaggio in Wonder Woman. Voleva che la sua storia fluisse da un film a quello seguente”.

Lo scontro più grande sarebbe però avvenuto quando Joss Whedon ha spinto Gal Gadot a registrare battute che non le piacevano. Inoltre il regista avrebbe minacciato di danneggiare la sua carriera e ha denigrato la regista di Wonder Woman, Patty Jenkins.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

“Un testimone della produzione dice che dopo uno scontro, ‘Joss si è vantato di aver avuto problemi con Gal. Le ha detto che è il regista e che se non fosse stata sta zitta lui avrebbe potuto farla sembrare incredibilmente stupida in questo film”.

In precedenza, né WhedonGal Gadot hanno confermato la storia della fonte a THR. In una dichiarazione a THR, l’attrice aveva semplicemente detto: “Ho avuto i miei problemi con [Whedon] e la Warner Bros. Ma li ho gestiti in modo tempestivo”.

Inoltre l’attrice aveva parlato al Los Angeles Times dichiarando: “Non ero lì con i ragazzi quando hanno girato con Joss Whedon – ho avuto la mia esperienza con [lui], che non è stata delle migliori, ma ho risolto subito quando è successo. Ho portato la questione ai superiori e loro hanno sistemato la cosa”.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.